Home / FORMAZIONE / DESIGN PER IL TEATRO – SCENOGRAFIE E COSTUMI

DESIGN PER IL TEATRO – SCENOGRAFIE E COSTUMI

L’OPERA e MUSICAL! anche quest’anno parteciperanno ai Corsi di Alta Formazione “Design per il Teatro – Scenografie e Costumi”, organizzati da POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano. I corsi vantano la collaborazione con i professionisti e le eccellenze teatrali del nostro paese, come Teatro alla Scala di Milano, Teatro La Fenice di Venezia, Teatro Carlo Felice di Genova, Teatro Piccolo di Milano e Teatro Regio di Parma. Le lezioni si svolgeranno sia in aula che negli spazi dei teatri partner e saranno strutturate secondo comunicazioni frontali e project work. Durante i corsi gli studenti, inoltre, potranno assistere alle rappresentazioni e alle prove delle opere e degli spettacoli in programma.

L’Open Day si terrà presso la sede di POLI.design in via Durando 38 A dalle 10,30 alle 12,30 nella giornata del 25 Febbraio.

Per ulteriori informazioni, immagini, dettagli sulla didattica e sullo svolgimento dei corsi potete consultare il sito http://www.polidesign.net/designteatro/index.php

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top