Home / FORMAZIONE / RENT – BSMT

RENT – BSMT

LA BSMT PRESENTA RENT, DIRETTO DA FRANCESCA TAVERNI

Torna in Italia RENT, il rock musical cult per eccellenza, stavolta in una nuova edizione prodotta dalla BSMT di Bologna, ma soprattutto coreografata e diretta da FRANCESCA TAVERNI (la prima Maureen del cast originale italiano).

Questa versione si avvale anche dell’aiuto e del supporto di NICOLETTA MANTOVANI che ha gentilmente offerto scenografie e costumi della sua produzione originale.

Una bellissima opportunità per gli allievi dell’ultimo anno della BSMT (la prima scuola di musical italiana) per cimentarsi in un musical rock così emozionante, ma soprattutto per lavorare con una delle più grandi e rinomate performer di musical italiane, al suo debutto come regista.

RENT di Jonathan Larson, è la versione in chiave moderna de “La Boheme” di Puccini, ambientata a New York e con protagonisti un gruppo di giovani alle prese con il precariato, lo spettro dell’AIDS, le tentazioni della droga…Giovani che nonostante tutto non smettono mai di sognare, lottare, ma soprattutto di amare…Un musical sempre attuale, con tematiche forti e un messaggio positivo di speranza.

La direzione musicale come sempre è affidata a SHAWNA FARRELL mentre lo spettacolo andrà in scena il 3,4 e 5 Giugno al Teatro Testoni di Casalecchio (Bologna).

Chi acquista i biglietti entro il 15 Maggio potrà usufruire dell’offerta del ridotto a soli 8 euro!

Tutti i posti sono numerati e su prenotazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 0516495127 – info@bsmt.it – www.bsmt.it

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top