Home / MUSICAL / PRISCILLA DETTA LA MODA

PRISCILLA DETTA LA MODA

MILANO MODA DONNA – Febbraio 2012

PRISCILLA OMAGGIA LA MODA:

da Broadway a Milano la moda fa spettacolo

Sabato 25 febbraio ore 13.30
Castello Sforzesco | Tensostruttura – Piazza delle Armi


Gli sfavillanti costumi e il cast del musical Priscilla, La Regina del Deserto (attualmente in programma presso il Priscilla PalaceTeatro Ciak Webank.it) sono i protagonisti di un’esclusiva sfilata-spettacolo inserita all’interno del calendario degli eventi culturali di Milano Moda Donna.

Ideati dai designer Tim Chappel e Lizzy Gardiner, vincitori del premio Oscar per il film omonimo e del Tony Award per il musical, i favolosi costumi di scena (495 in totale, oltre a 60 parrucche e 150 paia di scarpe) sfilano presso la Tensostruttura allestita all’interno del Castello Sforzesco.
L’evento, senza dubbio il più atteso ed energizzante della settimana, vuole essere un omaggio alla moda italiana e alla sua creatività, in un imprevedibile Broadway style.

Il successo ottenuto dal musical sul palcoscenico  milanese  è la naturale conferma dei consensi, senza precedenti  riscossi nei più prestigiosi teatri di tutto il mondo. Spettacolare e senza eguali, Priscilla porta in scena, oltre ad un cast di artisti di incredibile talento, la più strabiliante ed inedita collezione di costumi mai creata prima ed evidenzia la profonda contaminazione tra spettacolo e moda..

La sfilata-spettacolo è inserita all’interno del calendario degli eventi culturali organizzati dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e dal Comune di Milano.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top