Home / MUSICAL / CONTEST / DIVERTIAMOCI CON L'ARTE

DIVERTIAMOCI CON L'ARTE

di Ilaria Faraoni

Torna la rassegna “Divertiamoci con l’arte“, giunta alla ventesima edizione e rivolta a gruppi e scuole di danza con l’intento di “far incontrare i giovani che si dedicano all’arte creando occasioni di collaborazione e scambio tra le varie forme di danza e di offrire ai partecipanti un momento di crescita artistica“.

La manifestazione è itinerante e in passato ha toccato città come  Roma, Tivoli, Latina, Gaeta, Pompei, Maiori, Velletri, Ancona, Caserta.

I prossimi appuntamenti previsti saranno due: il 9 dicembre a Caserta (Teatro Don Bosco) e il 15 dicembre a Roma (Teatro Orione)

La compagnia Ballet-ex di Luisa Signorelli sarà presente per confrontarsi con i giovani aspiranti professionisti.

Maggiori info su siti
http://www.danzaclassica.net http://www.danzaclassica.net/danzaclassica/index.php/eventi-ballet-ex/71-divertiamoci-con-larte-rassegna-per-scuole-di-danza-a-roma
www.balletex.com

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top