Home / MUSICAL / IN MUSICA / I SEGRETI DELL'ANIMA DI VINCENZO BOCCIARELLI-ONE MAN SHOW POETICO

I SEGRETI DELL'ANIMA DI VINCENZO BOCCIARELLI-ONE MAN SHOW POETICO

di Ilaria Faraoni

Il 17 e il 18 novembre, al Teatro Cassia di Roma, Accademia Progetto Uomo presenta in anteprima nazionale “I segreti dell’anima“, One-man show poetico di Vincenzo Bocciarelli, con la partecipazione di Emanuela Tittocchia.
Si tratta di “Un viaggio nella mente creativa dell’argonauta-artista alla ricerca delle risposte ai segreti dell’animo umano. Attraverso le parole e le musiche dei grandi autori, Bocciarelli tenta di svelare i misteri dei sensi più importanti della nostra esistenza: il senso dell’amicizia, dell’amore, della morte ed infine il senso della vita. Questi quattro quadri, come in un grande affresco umano, sono rispettivamente associati agli elementi cosmici, aria, fuoco, terra ed acqua dai quali prenderà vita, come in un gioco alchemico danzante, lo spettacolo.
Accompagnato in scena dal pianoforte del Maestro Antonio Nasca, Bocciarelli propone uno spettacolo dove alla parola e alla poesia si integrano anche le altre arti: la musica, la danza grazie alla danzatrice/attrice e coreografa Sunti Del Pomo e infine la pittura, tramite le opere di Anastasia Kurakina (artista di fama internazionale), proiettate in ologramma.
Dopo le due date di Roma seguirà il tour nazionale nelle maggiori città italiane.


Teatro Cassia
via Santa Giovanna Elisabetta 69 00189 Roma
tel 06.96527967 fax 06.45470565 cell. 338.4768700

info@teatrocassia.it

Orari spettacoli:
17 novembre ore 21.00
18 novembre ore 17.30


About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top