Home / MUSICAL / TOTAL LIVE PERFORMANCE-L'APPUNTAMENTO ITALIANO

TOTAL LIVE PERFORMANCE-L'APPUNTAMENTO ITALIANO

di Ilaria Faraoni

Sabato 27 e domenica 28 ottobre 2012 presso lo IALS di Roma (Istituto Addestramento Lavoratori Spettacolo) in via Cesare Fracassini 60, si svolgerà il secondo appuntamento (quello italiano) con gli stage del progetto europeo “Total live Performances” (la presentazione su Central Palc QUI), organizzato dall’Associazione Teatrotesi di Roma, in collaborazione con il Ccc Slavyanska Beseda 1880 di Sofia, Authentic Art di Costanza e l’Hellenic Regional Development Center di Patrasso in occasione del bicentenario della nascita di R. Wagner.

Danza, musica, canto, mimo, recitazione, arti visive, design e pittura per realizzare l’idea di “Teatro Totale” che sarà sviluppata dai 4 registi (foto sopra) rappresentanti delle nazioni aderenti al progetto: Georgios Lymperis per la Grecia, Virginia Franchi per l’Italia, Dimo Penchev Dimov per la Bulgaria, ed Alin Constantin Florea per la Romania; sabato 27 ottobre alle ore 15 verranno scelti i performers e si imposterà il lavoro; domenica 28 alle ore 9:30 sarà invece realizzato il planning con le linee guida delle prossime attività.

Per ulteriori informazioni: Simona Di Luise 338/8526040

Sito internet: www.totalliveperformances.eu


About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top