Home / MUSICAL / IN MUSICA / TUTTI QUANTI VOGLIONO FARE YOGA… CON GLI OBLIVION: PARTECIPA AL VIDEO

TUTTI QUANTI VOGLIONO FARE YOGA… CON GLI OBLIVION: PARTECIPA AL VIDEO

di Ilaria Faraoni

Gli Oblivion lanciano una nuova divertente iniziativa: completare alcuni frame del loro nuovo video “Tutti quanti vogliono fare Yoga“. Il singolo è già uscito negli store digitali, ora tocca all’estro di chi, da casa, avrà voglia di provare a giocare con lo scatenato ed estroso gruppo: basta avere una telecamera ed essere disposti a ballare e a scatenarsi in qualche posizione yoga, sarà il video stesso a dare le istruzioni: http://www.youtube.com/watch?v=VhAIJK_fH7U&feature=youtu.be

Una volta fatto, basterà ricaricare il tutto su youtube e inviare il link a info@oblivion.it.

La clip, rigorosamente in stile Bollywood, vede la partecipazione  di Luciano Manzalini, storico componente dei Gemelli Ruggeri.

Si ricorda che lo spettacolo Oblivion show 2.0 – il sussidiario partirà il 23 ottobre dalla Sala Umberto di Roma: la presentazione su Central Palc qui:

https://www.centralpalc.com/musical/2012/10/09/oblivion-show-2-0-il-sussidiario-il-nuovo-spettacolo-e-tutte-le-date/

Segue comunicato stampa:

“E’ il tuo momento! Prendi la telecamera!”. E’ online “Tutti quanti voglion fare Yoga”, il primo video interattivo che gli utenti potranno completare.

Il progetto “Tutti quanti voglion fare Yoga” degli Oblivion, dopo l’uscita del singolo musicale negli store digitali, giunge a compimento con la pubblicazione di uno spassoso videoclip nel quale sono inseriti alcuni frame che richiedono la collaborazione del “pubblico a casa”.

Tutti i fan potranno partecipare, attivare le proprie telecamere e riprendersi mentre nel modo più creativo possibile ballano il brano, fanno l’orso yoga, il maestro Yoda o una posizione yoga!

Basta seguire le istruzioni nel video originale.

Gli Oblivion chiedono poi di caricare i nuovi montaggi video su YouTube e mandare il link a info@oblivion.it.

“Tutti quanti voglion fare Yoga” è un sontuoso video bollywoodiano girato in un ristorante indiano bolognese con la partecipazione nel ruolo del protagonista di Luciano Manzalini, storico componente dei Gemelli Ruggeri. I cinque Oblivion, abbigliati negli abiti indiani più fastosi e kitch possibili, appaiono in diversi momenti del brano e fra gli altri in una televisione all’interno del ristorante dove il protagonista sta cenando.

Gli Oblivion con “Tutti quanti voglion fare Yoga” raggiungono un altro primato proponendo al pubblico il primo brano in assoluto in stile Bollywood cantato in italiano.

“Tutti quanti voglion fare Yoga” si prende gioco, con la consueta ironia, della modern lifestyle e della mania dello yoga come risolutore allo stress quotidiano della città. Un esotico e ritmatissimo brano, una sferzata di energia e colore che coinvolgerà e divertirà ancora una volta i fan del gruppo.

Lo spettacolo teatrale “Oblivion Show 2.0. – il sussidiario” debutterà il 23 ottobre a Roma alla Sala Umberto per poi andare in scena nelle maggiori città italiane fra le quali Bologna, Milano, Firenze, Napoli.

> http://www.youtube.com/watch?v=VhAIJK_fH7U&feature=youtu.be

Il brano su Itunes

https://itunes.apple.com/it/album/tutti-quanti-voglion-fare/id564543361

Gli Oblivion sono anche su www.oblivion.it

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top