Home / MUSICAL / VUOI UNA FOTO CON SPIDER-MAN?

VUOI UNA FOTO CON SPIDER-MAN?

di Cesare Zucca www.cesarezucca.com

Ennesima trovata del musical SPIDER-MAN Turn Off The Dark campione di incassi a Broadway. In aggiunta agli effetti speciali e ai volteggi aerei del protagonista, lo show regala una nuova emozione. Infatti, grazie a numerose foto-camere nascoste, immortala gli spettatori proprio quando si trovano a tu per tu con il supereroe che, dopo aver sorvolato la platea decolla tra il pubblico. Le immagini sono immediatamente pubblicate sulla pagina Facebook dello show (www.Facebook.com/SpidermanOnBroadway), permettendo così allo spettatore di condividere il magico momento con amici e parenti nonché di far parte dell’album foto-ricordo dello show (http://spdr.mn/SHsnap )

E se qualcuno, magari per motivi di privacy, non volesse essere fotografato e visto da mezzo mondo?  Spider-Man ha pensato anche a questo. All’ingresso del teatro un vistoso cartellone avverte gli spettatori che, accedendo alla platea, consentono automaticamente di essere fotografati. I più ritrosi potranno comunque godersi lo show indossando una maschera di Spider-Man, facilmente recuperabile nel negozio-souvenir del teatro.

Privacy garantita e… buon divertimento!


About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top