Home / MUSICAL / CONTEST / 2012 BWW ITALY AWARDS – TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE

2012 BWW ITALY AWARDS – TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE

CENTRAL PALC e BROADWAYWORLD.COM continuano la loro partnership con un’iniziativa che interessarà di certo tutti gli amanti del musical in Italia!

Dopo un numero record di nominations, ed un attento controllo da parte del redattore locale BWW, Nino Pratticò, siamo davvero felici di annunciare che le votazioni per i BWW Italy Awards di quest’anno hanno avuto inizio!

Dopo la fase delle nominations, inziata l’1 ottobre e conclusasi il 26, durante la quale il popolo del web ha scelto i suoi candidati, si passa adesso alle votazioni finali.

Sarà possibile votare fino al 31 Dicembre, 2012. Si può votare solo una volta, perciò scegliete con attenzione! Vogliamo che i vostri talenti preferiti abbiano il riconoscimento che meritano!

Come sempre, forniremo statistiche in tempo reale per tutta la durata delle votazioni così che voi possiate controllare chi è in testa in quel momento.

Nota bene: questi risultati sono numeri soggetti a revisione contabile. Tutti i voti verranno tabulati e conteggiati una volta conclusa la fase di votazione per rimuovere voti falsi, doppi o invalidi.

I risultati che vedrete negli istogrammi potrebbero cambiare leggermente o significativamente in seguito al processo di revisione.

Come si vota?
Vuoi votare il tuo artista preferito e non sai come si fa? Segui queste semplici istruzioni:

1. CLICCA QUI e verrai reindirizzato a questa pagina:

2. Inserisci un’email valida e clicca “Start”

3. Leggi con attenzione le avvertenze, poi clicca “Continue”

4. Spunta il nome dell’artista che preferisci e poi clicca “Continue” per passare alla categoria successiva.

5. Se non vuoi votare nessuno dei candidati in una determinata categoria spunta la voce “No nominee” e clicca “Continue”… altrimenti ripeti il punto 6.

6. Una volta conlcusa la votazione, ti verrano richiesti dei dati per la registrazione sul sito: nome, cognome, un indirizzo di posta elettronica valido, un nome utente e una password per poter accedere al forum di BroadwayWorld.com.

7. Selezionare si o no dal menù a tendina delle ultime due caselle a seconda che si voglia o meno ricevere informazioni tramite email sulle future iniziative di BroadwayWorld.com.

8. È facoltativo l’inserimento di ulteriori dati personali nella seconda parte del form.

9. Cliccare sul tasto “Finish” per completare al votazione. Ti verrà inviata un’email di conferma all’indirizzo fornito.

9. Cliccare sul tasto “Finish” per completare al votazione. Ti verrà inviata un’email di conferma all’indirizzo fornito.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top