Home / MUSICAL / FRANKENSTEIN JUNIOR IN DVD E BLU-RAY – RIDUZIONE SUI BIGLIETTI DEL MUSICAL!‏

FRANKENSTEIN JUNIOR IN DVD E BLU-RAY – RIDUZIONE SUI BIGLIETTI DEL MUSICAL!‏

Comunicato stampa:

In occasione dell’atteso debutto italiano del musical Frankestein Junior, tratto dall’amatissimo capolavoro cinematografico, arriva una straordinaria opportunità per vivere un’esperienza di comicità totale, rigustando il grande classico sia a casa propria in DVD e Blu-ray, che a teatro.

Un film unico nel suo genere che accosta irriverenza e follia dando vita a un cult indimenticabile e che è finalmente diventato una promessa della prossima stagione teatrale. La trasposizione su palcoscenico del genio di Mel Brooks è una riconferma del fascino intramontabile di Frankenstein Junior, già best seller indiscusso del mercato home video con un venduto di oltre 500.000 copie, e disponibile in DVD e Blu-ray su IBS.it con una golosissima offerta. Acquistando il film su IBS.it si avrà, infatti, automaticamente diritto a una riduzione media del 30% sul biglietto del musical, per non perdere il divertimento di quello che si preannuncia come lo spettacolo rivelazione dei prossimi mesi.

Messo in scena dalla Compagnia della Rancia e interpretato da Giampiero Ingrassia nei panni del Dottor Frankenstein, il musical Frankenstein Junior debutterà al Teatro Brancaccio di Roma il 28 novembre e proseguirà, poi, in una tournée che toccherà i principali teatri italiani (Teatro Verdi di Firenze, Teatro della Luna di Milano, Politeama Genovese di Genova, Teatro Alfieri di Torino, Il Rossetti di Trieste, Teatro Augusteo di Napoli, Teatroteam di Bari, Europauditorium di Bologna e tanti altri).

Un’occasione da cogliere al volo per celebrare un grandissimo capolavoro contemporaneo, finalmente in arrivo in teatro e disponibile in DVD e Blu-ray su IBS.it con questa irrinunciabile offerta, ideale per tutti gli amanti della comicità più brillante.

***

Frankenstein Junior è disponibile in DVD e Blu-ray con numerosi e interessantissimi contenuti extra:

www.ibs.it/junior/

Il DVD include il film e:

* Scene tagliate e inedite e gli errori degli attori

* Commento audio del regista Mel Brooks

* Documentario di 36 minuti sul Making of , con il dietro le quinte e le interviste agli attori e alla troupe

* Trailer originali e gli spot tv


Il BLU-RAY include il film in alta definizione e:

* Tutti i contenuti speciali del DVD.

* FUNZIONE BLUCHER: In qualsiasi momento del film è possibile ascoltare l’esilarante nitrito emesso dai cavalli all’udire il nome “Frau Blucher”.

* OPZIONE INTERATTIVA PICTURE IN PICTURE: Durante la visione del film è possibile scoprire nel laboratorio di Frankenstein Junior le formule segrete della creazione della pellicola.

* FRANKEN-PEDIA: Tutta la filmografia di Frankenstein comparando la parodia di Mel Brooks ai film degli anni ’30 dedicati al mostro nato dalla penna di Mary Shelley: Frankenstein(1931), La moglie di Frankenstein(1935), Il

figlio di Frankenstein( 1939)

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top