Home / MUSICAL / IN MUSICA / GOSPEL & FRIENDS AL SAN BABILA

GOSPEL & FRIENDS AL SAN BABILA

COMUNICATO STAMPA
“GOSPEL & FRIENDS” … SI PARTE!
AL TEATRO SAN BABILA DAL 19 NOVEMBRE,
DONI ED EMOZIONI DA CONDIVIDERE CON LE ASSOCIAZIONI
“AMICHE”

Milano, 9 novembre 2012 – Con FederGospelChoirs il 19 novembre prossimo parte la stagione Gospel 2012/2013 al Teatro San Babila, dal titolo di “Gospel & Friends”!!

Un evento a duplice valenza: un momento in cui il Gospel potrà diffondersi e affermare i suoi forti messaggi e al contempo permettere a molte Associazioni di volontariato e ONG, in grande spirito di collaborazione, di farsi conoscere e sensibilizzare il pubblico verso la loro mission!!!

I cori che aderiscono a FederGospelChoirs ci metteranno il Gospel, le Associazioni saranno i Friends. In particolare le Associazioni che supporteranno l’evento: A Piccoli Passi, ABIO, Amici di Luca Onlus, Bambini Nel Deserto, Emergency, Fondazione Rosangela D’Ambrosio, Malattie di Wilson.

E in pieno spirito di condivisione, attenzione per gli altri e volontà di contestualizzare l’importante messaggio che questo genere musicale porta dentro di sé, anche in questa occasione FederGospelChoirs allargherà il suo orizzonte verso i meno fortunati.

Parte del ricavato verrà infatti devoluto al progetto “Adottiamo le scuole” – Terremoto EmiliaRomagna 20/29 maggio 2012”, sostenuto dal comune di Camposanto (MO), colpito duramente dal terremoto di maggio, per la ricostruzione delle scuole primarie e secondarie. Perché il diritto allo studio, il ritorno alla normalità per i bambini che hanno perso nel sisma la propria scuola, ricostruire un pezzo della loro vita rubata sono per noi molto importanti.

Ad aprire la stagione il 19 novembre saranno il Coro Incontrotempo e Jazz Gospel Alchemy Il Coro, che si esibiranno nello spettacolo “Concerto Voci, Musica e Suoni dal Mondo”.

Ospite speciale il Vicesindaco del Comune di Camposanto, Luca Gherardi.

A seguire, nelle serate successive (21 gennaio, 25 marzo, 13 maggio) tanti altri cori FederGospelChoirs: Al Ritmo dello Spirito, Bruco Gospel Choir, Free Voices Choir, Spirituals Ensamble, The Praising Project Gospel Ensamble, St. Jacob’s Choir.

http://www.federgospelchoirs.com/


About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top