Home / MUSICAL / ANCHE MARTINA COLOMBARI HA LA FEBBRE DEL SABATO SERA: UN RUOLO TUTTO NUOVO NEL MUSICAL DELLA STAGE

ANCHE MARTINA COLOMBARI HA LA FEBBRE DEL SABATO SERA: UN RUOLO TUTTO NUOVO NEL MUSICAL DELLA STAGE

di Ilaria Faraoni

Martina Colombari è stata contagiata dalla Febbre del Sabato Sera ed entra a far parte del cast della produzione targata Stage Italia in scena al Teatro Nazionale di Milano fino al 27 gennaio. L’entrata in corsa nello spettacolo non comporterà nessuna sostituzione: il ruolo di Susan Rhodes che interpreterà la Colombari è infatti una creazione apposita studiata da Chiara Noschese, regista associato e residente del musical.

Il debutto della Colombari è previsto per fine dicembre.

Segue comunicato stampa:

MARTINA COLOMBARI DEBUTTA NEL MUSICAL LA FEBBRE DEL SABATO SERA IN SCENA AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO FINO AL 27 GENNAIO

Per la prima volta Martina Colombari debutta nel musical. Da fine dicembre, infatti, calcherà il palco del Teatro Nazionale di Milano entrando a far parte del cast del musical La febbre del sabato sera, la più recente produzione internazionale targata Stage Italia che, in pochissimo tempo, ha già superato i 70 mila biglietti venduti.

Dopo aver assistito alla prima del musical lo scorso 18 ottobre, Martina è stata letteralmente contagiata dalla Febbre del Teatro Nazionale e ha deciso, quindi, di cimentarsi in questa nuova esperienza con un nuovo ruolo appositamente studiato per lei da Chiara Noschese, Regista Associato e Regista Residente dello spettacolo. A conquistarla – come del resto avviene alla maggioranza del pubblico che ogni sera si riversa al Teatro Nazionale – è stata l’energia esplosiva del cast composto da 31 giovanissimi elementi, le coreografie travolgenti, l’imponente allestimento scenografico e, naturalmente, l’indimenticabile colonna sonora con le grandi hit dei Bee Gees, da Stayin’ Alive a You should be dancing, suonate rigorosamente live dall’orchestra del musical.

Martina Colombari – modella, attrice e conduttrice tv, eletta Miss Italia nel 1991 e sposata da diversi anni con l’ex difensore del Milan Billy Costacurta – entrerà nel cast tra fine dicembre e i primi giorni di gennaio e si esibirà per alcune repliche settimanali a sorpresa. Martina interpreterà Susan Rhodes, una giovane donna di buona famiglia che vive a Manhattan. Appassionata di danza, insieme al suo compagno di ballo Alan Clarke (Renato Tognocchi), frequenta i locali più chic di New York. Giunta voce che alla discoteca Odyssey 2001 di Bay Ridge si sperimentino nuovi passi e nuovi stili, una sera decidono di avventurarsi al di là del ponte, scoprendo una realtà completamente diversa da quella alla quale sono abituati. Susan e Alan, per mettersi ulteriormente alla prova in un contesto nuovo e stimolante, decidono di partecipare al Disco Champions Contest dell’Odyssey 2001, lontano dal loro habitat naturale: una doppia sfida che gli regalerà quei brividi che non provano più da tempo.

Ad interpretare Tony Manero, nel ruolo che fu di John Travolta, Gabrio Gentilini e, accanto a lui nei ruoli principali: Marina Maniglio (Stephanie Mangano), Laura Panzeri (Annette), Filippo Strocchi (Dj Monty), Lucianna De Falco (Flo Manero), Sebastiano Vinci (Frank Manero sr. / Fusco), Giacomo Buccheri (Frank Manero jr. / Jay), Massimiliano Pironti (Bobby C.), Luca Santamorena (Double J.), Giuseppe Verzicco (Joey) e Samuele Cavallo (Gus).

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top