Home / MUSICAL / PRISCILLA: IL PINK CARPET, L'APERTURA ED IL RINVIO

PRISCILLA: IL PINK CARPET, L'APERTURA ED IL RINVIO

di Paolo Vitale

Alle prime si sa, può accadere di tutto, specialmente quando l’apparato scenico dello spettacolo è complesso e regolato elettronicamente!!! Il cast di Spiderman Turn of the dark, per esempio, ne sa qualcosa: mesi e mesi di incidenti e di guasti prima di poter vedere lo spettacolo dall’inizio alla fine con tutti gli interpreti incolumi!

Questa volta però a rimanere appeso a mezz’aria non è stato il famoso eroe della Marvel, ma la nostra beneamata Felicia, ovvero il povero Mirko Ranù, impegnato più che mai a portare fino in fondo il suo Material Girl facendo finta di niente (a tradirlo sono stati i ballerini dell’ensable che, vedendolo fermo a 3 metri da terra, sono stati presi da evidente confusione!).

La prima ripresa di Priscilla agli Arcimboldi di Milano, dobbiamo ammetterlo, non è andata nel migliore dei modi: microfoni troppo bassi, tiri che non scendevano e sipari che non salivano! Ecco perchè il secondo atto non è mai andato in scena dato che, con immenso imbarazzo del cast, la recita è stata interrotta “per problemi tecnici non facilmente risolvibili”! E’ fallito così anche l’after-show organizzato nel foyer del teatro “gregottiano” con tanto di scarpa gigante brillantinata ed impianto audio da discoteca.

La fatica che il cast ha subito per portare a compimento anche solo il primo atto è stata la dimostrazione della grande professionalità di questi artisti. Probabilmente si saranno ripetuti decine di volte in testa “show must go on”.

Per fortuna conosciamo tutti la bellezza di questo spettacolo e la bravura dei suoi interpreti: gli incidenti non devono capitare, ma capitano!

In merito a quanto accaduto ecco il comunicato ufficiale per il recupero dei biglietti:

PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO – Il Musical
COMUNICATO STAMPA
REPLICA INTERROTTA MARTEDI’ 6 NOVEMBRE 2012 ORE 21

Con riferimento alla replica dello spettacolo PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO – Il Musical tenutasi presso il TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI di Milano (Viale Dell’Innovazione 20) in data 6 Novembre 2012 ore 21.00, la produzione POLTRONISSIMA SPA comunica che a causa di un problema tecnico relativo al sistema di movimentazione delle scene del Teatro degli Arcimboldi non è stato possibile effettuare il secondo tempo dello spettacolo.

Tutti coloro che sono in possesso del biglietto per la replica del 6 Novembre 2012 ore 21.00 potranno assistere ad una qualsiasi delle repliche comprese tra le date del 4 e del 16 Dicembre 2012.
Viene garantito il settore di appartenenza.
Sarà necessario presentarsi presso la Biglietteria del Teatro degli Arcimboldi a partire da domani Giovedì 8 Novembre fino a Domenica 25 Novembre 2012 dalle 10.00 alle 18.00 orario continuato muniti del vecchio biglietto della replica del 6 Novembre 2012 ore 21.00.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Teatro degli Arcimboldi al seguente numero di telefono + (39) 02.64.11.42.212/214 oppure al seguente indirizzo mail pomeriggi@ipomeriggi.it .

Volendo dimenticare questa brutta vicenda ed augurare una bellissima stagione a Priscilla ed al suo cast, vi lasciamo questi due video della serata di Antonio Garbisa:
L’APERTURA DELLO SPETTACOLO
GLI OSPITI

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top