Home / MUSICAL / IN MUSICA / SUMPERMAGIC 2013 X-TEATRO OLIMPICO

SUMPERMAGIC 2013 X-TEATRO OLIMPICO

Comunicato stampa:

dal 31 gennaio al 10 febbraio 2013

SUPERMAGIC 2013

“X”

Festival Internazionale della Magia

Decima edizione

con

Marco Karvo (Finlandia) – Les Chapeaux Blancs (Francia)

Otto Wesley (Austria) – Sos e Victoria Petrosyan (Russia) – Galina (Ucraina)

Regia Renato Giordano

Musiche originali Angelo Talocci

Disegno luci Tommaso Biciocchi

Torna a Roma la possibilità di vivere le emozioni della grande magia dal vivo con Supermagic 2013 “X”, anniversario della decima edizione del più applaudito festival della magia internazionale.

Un evento teatrale unico, che celebra l’eleganza, la poesia, l’abilità e la ricerca nell’arte magica, per far entrare il pubblico nella dimensione dove l’ordine naturale delle cose è stravolto, dove le certezze sono sospese, dove è possibile vivere il fantastico e sognare ad occhi aperti.

Supermagic è un viaggio iniziato dieci anni fa per far conoscere agli spettatori romani  l’arte magica di qualità, l’arte dello stupore e della meraviglia oltre la semplice dimostrazione di abilità e virtuosismo. Dal 2004 la città di Roma è diventata, una volta l’anno, il punto di riferimento internazionale per lo spettacolo magico dal vivo.

Supermagic 2013 “X” è uno spettacolo ancora più magico dei precedenti, per celebrare l’anniversario, è stato selezionato un nuovo cast di artisti tra i più famosi al mondo, campioni e talenti dell’arte magica, per offrire il meglio della magia internazionale.

I migliori prestigiatori, illusionisti, manipolatori e trasformisti, per far vivere al pubblico un’eccezionale esperienza magica. Dal mondo onirico e visionario dei francesi Les Chapeaux Blancs, all’elegante apparizione di colombe e splendidi pappagalli del finlandese Marco Karvo, per passare alla velocità e ai brillanti colori dei trasformisti russi Sos e Victoria Petrosyan, alla poesia e la sensualità dell’ucraina Galina, all’esilarante comicità di Otto Wessley e altre grandi sorprese.

Supermagic 2013 “X” è un viaggio emozionale in un mondo sospeso tra logica e fantasia, ogni esibizione racconta il desiderio di evasione e di superamento della realtà, ogni esibizione è una chiave per aprire il portale della fantasia, per entrare in una dimensione dove tutto può accadere e per riscoprire la capacità di lasciarsi sorprendere e di vivere il magico.

Supermagic è uno spettacolo pensato per risvegliare il senso di meraviglia degli adulti, ma anche per coinvolgere e affascinare chi è già nel mondo della fantasia, come i bambini.

Supermagic è uno spettacolo per tutti quelli che hanno ancora voglia di sognare.

Per maggiori informazioni, anticipazioni e per vedere il trailer dello spettacolo visitate il nuovo sito ufficiale www.supermagic.it

http://www.teatroolimpico.it/

Teatro Olimpico di Roma

dal 31 gennaio al 10 febbraio

tutte le sere ore 21, 00 sabato ore 17 e 21, domenica ore 17,30

Biglietti da 15€ a 36€

Rappresentazioni: tutti i giorni alle ore 21.00, Sabato ore 16.30 e 21.00,

Domenica ore 18.00, Giovedì 26 Gennaio riposo

Info e prenotazioni Teatro Olimpico – Piazza Gentile Da Fabriano, 17 – 06.3265991

Gruppi 06.32659927 – ufficiopromozione@teatroolimpico.it


About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top