Home / MUSICAL / AL NAZIONALE EVENTO SPECIALE PER I 35 ANNI DE LA FEBBRE DEL SABATO SERA

AL NAZIONALE EVENTO SPECIALE PER I 35 ANNI DE LA FEBBRE DEL SABATO SERA

Comunicato stampa:

AL TEATRO NAZIONALE DOMENICA 16 DICEMBRE UN EVENTO SPECIALE PER FESTEGGIARE I 35 ANNI DE LA FEBBRE DEL SABATO SERA

PER IL PUBBLICO ANCHE TANTE SORPRESE E PROMOZIONI IN GIRO PER LA CITTA’

Il Teatro Nazionale festeggia in grande i 35 anni del film cult di John Badham La Febbre del Sabato Sera con l’indimenticabile John Travolta nel ruolo di Tony Manero. Per domenica 16 dicembre – proprio lo stesso giorno dell’uscita della pellicola nel 1977 – Stage Italia, infatti, ha pensato ad un evento speciale per gli appassionati e i nostalgici della disco music e dei pantaloni a zampa di elefante.

Il cast del musical, che sta entusiasmando da mesi il pubblico con la sua energia esplosiva e le coreografie travolgenti, proprio per l’occasione andrà in scena con un spettacolo ancora più travolgente e che regalerà anche qualche sorpresa in più agli spettatori presenti in sala. Protagonista assoluta della scena sarà l’indimenticabile colonna sonora che ha consacrato il film con le grandi hit dei Bee Gees suonate rigorosamente live dall’orchestra del musical.

Per coinvolgere il pubblico in questo vero e proprio Celebration Day – realizzato con il patrocinio del Comune di Milano – sono tante le iniziative e le promozioni pensate da Stage Italia. Il 16 dicembre è previsto l’ingresso gratuito a teatro per tutti coloro che festeggiano il compleanno tra l’11 e il 18 dicembre, fino ad esaurimento posti. Altri 100 ingressi omaggio per l’evento, invece, saranno offerti dal Comune di Milano alla cittadinanza lunedì 10 dicembre alle 15.00 presso lo Sportello Informagiovani (Via Dogana, 2 – tel. 02/88468390-391) e presso lo Sportello Info Point – Politiche Sociali e Cultura della Salute – C.A.M. Gabelle (Via San Marco, 45 – tel. 02/88463000). Inoltre, solo per gli spettatori presenti all’evento, tanti gadget esclusivi e, solo per 10 persone estratte a sorte, la possibilità di entrare nel backstage e di incontrare il cast del musical a fine show.

Un compleanno davvero speciale che porterà un po’ di Night Fever anche in giro per la città di Milano. Infatti, martedì 11 dicembre dalle 15.00, il cast del musical La febbre del sabato sera, insieme agli allievi della scuola Fuori di Danza ed alcuni componenti di MTS – Musical, realizzerà, sempre in collaborazione con il Comune di Milano, una performance esclusiva in Galleria Vittorio Emanuele (Ottagono).

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top