Home / MUSICAL / BIGLIETTI LAST MINUTE PER LA FEBBRE DEL SABATO SERA

BIGLIETTI LAST MINUTE PER LA FEBBRE DEL SABATO SERA

Comunicato stampa:

IL TEATRO NAZIONALE COME BROADWAY: DAL 30 NOVEMBRE AL BOTTEGHINO BIGLIETTI LAST MINUTE PER LA FEBBRE DEL SABATO SERA IN SCENA A MILANO FINO AL 27 GENNAIO

Con la gestione Stage Italia, il Teatro Nazionale si avvicina sempre di più al modello Newyorkese. A partire dal 30 novembre, e per tutte le produzioni future, Stage Italia ha deciso di abbattere ulteriormente le barriere all’ingresso del mondo del musical e dare il suo piccolo contributo al difficile periodo di crisi finanziaria in cui versa l’Italia, offrendo al suo pubblico un conveniente servizio last minute: ogni sera dalle 18.00 fino ad inizio spettacolo, infatti, qualche decina di biglietti, ancora disponibili per la rappresentazione serale, sarà messa in vendita con uno sconto che potrà arrivare fino al 50%, proprio come succede nella patria del musical.

Un’occasione per tutte le “tasche” per assistere al musical più spettacolare di questa stagione teatrale, con Gabrio Gentilini nel ruolo di Tony Manero e gli altri 31 elementi del cast che, per ben 2 ore di vero e proprio show, animeranno il palco con coreografie mozzafiato e le indimenticabili hit dei Bee Gees, da Stayin’ Alive a You should be dancing, suonate rigorosamente live dall’orchestra del musical.

Lo spettacolo, che rappresentazione dopo rappresentazione sembra regalare al pubblico un’emozione in più, tra fine dicembre e inizio gennaio vedrà il debutto di Martina Colombari, modella, attrice e conduttrice tv, eletta Miss Italia nel 1991 e sposata da diversi anni con l’ex difensore del Milan Billy Costacurta. Martina, che si avvicina per la prima volta al mondo del musical

dopo essere stata contagiata dalla Febbre del Sabato Sera, interpreterà un ruolo studiato ad hoc da Chiara Noschese, Regista Associato e Regista Residente dello spettacolo.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top