Home / MUSICAL / FLASH MOB DE LA FEBBRE DEL SABATO SERA IN GALLERIA VITTORIO EMANUELE: IL VIDEO

FLASH MOB DE LA FEBBRE DEL SABATO SERA IN GALLERIA VITTORIO EMANUELE: IL VIDEO

Comunicato stampa:

MUSICAL: INVASIONE DEL CAST DE LA FEBBRE DEL SABATO SERA IN GALLERIA VITTORIO EMANUELE

LA PERFORMANCE, IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI MILANO, PER FESTEGGIARE I 35 ANNI DEL FILM SATURDAY NIGHT FEVER

Il cast del musical La febbre del sabato sera ha letteralmente invaso Galleria Vittorio Emanuele (Ottagono) a Milano. Martedì scorso, infatti, nell’ambito dei festeggiamenti per i 35 anni dall’uscita del film cult Saturday Night Fever – che culmineranno con il live show di domenica 16 dicembre al Teatro Nazionale – i ragazzi del cast, insieme agli allievi della scuola Fuori di Danza e ad alcuni componenti di MTS – Musical, hanno dato vita ad una performance esclusiva: un medley di Night FeverDisco Inferno. Tanti i curiosi e i passanti che hanno affollato la Galleria, scatenandosi sulle mitiche hit dei Bee Gees che hanno contribuito a creare la leggenda di Tony Manero.
Questa è solo una delle iniziative pensate da Stage – produttrice del musical in cartellone fino al 27 gennaio al Teatro Nazionale – per coinvolgere i milanesi in questo vero e proprio Celebretion Day, realizzato con il patrocinio del Comune di Milano. La rappresentazione serale di domenica 16 dicembre rappresenterà il culmine dei festeggiamenti e, oltre a riservare sorprese e gadget esclusivi per il pubblico, permetterà a coloro che compiono gli anni tra l’11 e il 18 dicembre l’ingresso gratuito a teatro. I biglietti de La Febbre del Sabato Sera per la serata, inoltre, possono essere acquistati in prevendita presso il botteghino del Teatro Nazionale aperto dal martedì alla domenica, sul sito www.ticketone.it, presso tutte le Rivendite Ticketone, presso le Agenzie Unicredit abilitate oppure al telefono al numero 848.44.88.00 e sul sito www.teatronazionale.it.


About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top