Home / MUSICAL / CONTEST / FLUIDO JAM 7

FLUIDO JAM 7

Comunicato stampa:

FLUIDO JAM in collaborazione con lo Ials (Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo) e Redbull Italia presentano la 7° Edizione del FLUIDO JAM, Evento Internazionale di Breakdance, uno spettacolo che vedrà la partecipazione di ballerini di altissimo livello provenienti da tutto il mondo: Stati Uniti, Korea, Taiwan, Canada, Russia, Francia, Spagna, Olanda, Finlandia, Polonia, Uk, Spagna, Kazakhzan oltre che da tutta Italia.

L’evento ospitato dallo Ials, storico Centro di Formazione Artistica, si svilupperà nell’arco dell’intera giornata di Domenica 16 Dicembre. Dalle ore 11.00 del mattino si terranno i Workshop con i Bboy Americani Atn (Battle Born Crew) da Las Vegas e Thesis da Seattle (KHCA) vincitore della 6° Edizione di Fluido Jam.

A seguire ci sarà il “Kidz Battle”, momento dedicato ai Bboy emergenti (under 15) provenienti da tutta Italia.

Dalle 17.00 inizieranno le selezioni delle crew che si sfideranno per raggiungere la top 8, la selezione delle crew più forti provenienti da tutto il mondo.

Lo spettacolo continuerà fino a raggiungere i massimi livelli dalle ore 20.00 fino alle 23.00, quando i giudici nomineranno la migliore crew vincitrice della 7° edizione di FLUIDO JAM che si aggiudicherà un montepremi di € 1.500.

Fluido Jam sarà, come ogni anno, uno spettacolo di enorme impatto sul pubblico che potrà assistere dal vivo alle sfide dei ballerini più forti del mondo, che attraverso la loro energia rappresentano un esempio assolutamente positivo per i più piccoli come spunto per crescere e condividere una sana passione.

Fluido Jam supporta la Cultura Hip Hop nella divulgazione della sua corretta definizione dalle origini attraverso le sue 4 arti originarie: Djing, Writing (Graffiti), Breaking (Bboying), Mcing (Rap Music).

Il Bboying è ormai una comunità mondiale che unisce culture apparentemente diverse ma accomunate da un unico grande filo conduttore, la passione per la danza.

Per info e prenotazioni: Direzione Artistica e Organizzativa:

Fabio Geloso| fabiogeloso@gmail.com

Greta Giovine|gretagio@hotmail.it

https://www.facebook.com/FluidoJam

http://fluidowear.tumblr.com/

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top