Home / FORMAZIONE / MILANO DANZA-COMUNICATO FINALE

MILANO DANZA-COMUNICATO FINALE

COMUNICATO STAMPA

MILANODANZA DECOLLA: VERSO IL FUTURO DANZANDO

Boom di visitatori e ballerini per l’edizione 2012 della kermesse danzante!

20 mila ballerini, appassionati, ospiti e tanta adrenalina!

MilanoDanza Expo saluta il suo pubblico nell’edizione che fa decollare questo grande evento: 20 mila le presenze registrate durante la tre giorni al Parco Esposizioni Novegro (Milano/Linate), migliaia i ballerini, gli insegnanti, i concorrenti che hanno preso parte ai tantissimi concorsi – tra tutti il Tripudium Ballet.

Davvero emozionante il colpo d’occhio della Ballroom di ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) i cui atleti hanno incantato MilanoDanza con Valzer Viennesi, scatenati Latini e vestiti sgargianti! Tantissimi anche gli appassionati, le famiglie o semplicemente i tanti ragazzi che sono arrivati per divertirsi e per passare un weekend diverso, all’insegna della musica e di un’atmosfera piena di energia positiva.

Tante e affollate le lezioni: dalle più esotiche come la danze orientali, polinesiane, il Fit-Burlesque, la Zumba, alle più tradizionali come la Classica, il Modern, il Contemporaneo con grandissimi maestri internazionali, fra cui il leggendario David Parsons. Grande interesse intorno alle Danze Acrobatiche del Physical Theatre, tra anelli, drappi e acrobazie mozzafiato. Pubblico disposto in cerchio e in delirio per il 1VS1 all’Underground battle di Hip Hop al Palco TV e nel seguire le acrobazie delle campionesse della Pole Dance.

Per tutti il calore di un evento vivo e in grande espansione, nell’unica grande metropoli italiana – Milano – che ha risposto alla grande a questo progetto e questo format.

Tra gli spettacoli in chiusura, l’estratto da brividi di “Titanic – Il Musical”, la nuova grande produzione che ripropone in musica, ballo e canto una delle storie più incredibili di sempre!

Per chi c’è stato e per chi ci sarà, MilanoDanza vi dà appuntamento alla prossima edizione Perché il miglior modo per guardare al futuro… è arrivarci danzando!

MilanoDanza Expo

Parco Esposizioni Novegro – Milano / Linate Aeroporto


About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top