Home / MUSICAL / NUOVE DATE PER IL MUSICAL BIANCANEVE

NUOVE DATE PER IL MUSICAL BIANCANEVE

di Ilaria Faraoni – copyright Biancaneve il Musical – Foto Alessandro Citti per LABottega

Nuove date per Biancaneve, il musical presentato da Happy Live Creations con Martha Rossi nel ruolo del titolo: Sassari (4 aprile Teatro Verdi), Nuoro (5 aprile Teatro Eliseo) e Cagliari (6-7 aprile Teatro Auditorium).

Particolarmente felice Martha Rossi dell’accoglienza ricevuta durante le recenti tappe calabresi (Cosenza e Crotone), essendo l’artista di Crotone (così come Giorgia Arena, altra calabrese del cast): “Potermi esibire nella mia città, davanti ai miei concittadini, è stata un’emozione unica, sono riuscita a sentire il caloroso abbraccio di Crotone: una sensazione intensa ed impagabile che mi ha riempito il cuore di gioia”, ha spiegato Martha al termine dello spettacolo (dichiarazione allegata in un precedente comunicato stampa).

Il musical, che vede nel cast Simone Sibillano nei panni del cacciatore,  Susanna Pellegrini (la regina) e Gianluca Roncari (il principe), sarà in scena dal 28 febbraio al 3 marzo al Teatro della Luna di Milano.

La regia dello spettacolo, con le musiche di Daniele Biagini, è di Enrico Botta che ne firma anche i testi; Annalisa Benedetti firma invece costumi e scenografia, oltre alla direzione artistica; le coreografie sono di Chiara Scipione.

Tutte le info e le date su: http://www.biancaneveilmusical.it/

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top