Home / MUSICAL / POVERA ANNE… LES MISÉRABLES IN PARODIA

POVERA ANNE… LES MISÉRABLES IN PARODIA

di Cesare Zucca www.nontouristytourist.com

Mancano poche ore alla notte degli Oscar.

Tra le favoritissime, Anne Hathaway nel drammatico ruolo di Fantine, l’eroina nel mega-musical Les Misérables.

Struccata, sporca e spelacchiata Anne, che nel film appare pochi minuti, giusto per cantare (a modo suo) la celebre canzone I Dreamed A Dream, ha giocato tutte le carte possibili per impietosire il pubblico, la critica e la giuria degli Oscar.

Intanto fioccano le parodie.

La cantante e attrice Emma Fitzpatrick ha postato su YouTube una sua spassosissima versione, molto simile all’originale ma con un testo decisamente diverso.

Signori della Giuria, vi prego, consideratemi per l’Oscar! Nel film sono costretta a fare la prostituta, ho una vita schifosa, mi hanno tagliato i capelli, sono dimagrita 20 chili, ho cantato tutto dal vivo e senza interruzioni, anche quando mi colava il naso … Vi supplico, datemi l’Oscar,  mi sono già preparata il discorso e… ricordatevi che il mio nome è ANNE e si scrive con la E finale… ”.

Lo spot è un successone ed è stato visto da più di un milione di visitatori. La fama di Emma è alle stelle. La ritroveremo veramente agli Oscar l’anno prossimo? Eccovi il video:


About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top