Home / MUSICAL / MARTHA ROSSI È BIANCANEVE IL SABATO DI PASQUA, AL POLITEAMA GENOVESE

MARTHA ROSSI È BIANCANEVE IL SABATO DI PASQUA, AL POLITEAMA GENOVESE

Pasqua in musical con Biancaneve al Teatro Politeama di Genova dove Martha Rossi e tutto il cast attendono gli spettatori sabato 30 marzo. Si ricorda che la replica prevista per il 29 è stata accorpata a quella del giorno seguente, che vedrà quindi una doppia: ore 15 e ore 21. I possessori dei biglietti dello spettacolo di venerdì potranno essere rimborsati o ottenere il cambio per il sabato prefestivo rivolgendosi al teatro.

Il tour riprenderà poi il 4 aprile da Sassari.

Nel cast, diretti da Enrico BottaSimone Sibillano, Susanna Pellegrini e Gianluca Roncari.

Segue comunicato stampa:


A Pasqua la sorpresa più bella è Martha Rossi in “Biancaneve il Musical”.

Il family show più emozionante di sempre il 30 Marzo incanterà il pubblico del Teatro Politeama di Genova con 2 repliche! Lo strepitoso tour nazionale di “Biancaneve il Musical” non si ferma e continua il giro dell’Italia facendo tappa il 30 Marzo al Teatro Politeama di Genova con 2 repliche ore 15:00 e 21:00. Il pubblico genovese sarà incantato dall’acclamato family show totalmente made in Italy scritto dalla penna di Enrico Botta e Annalisa Benedetti e impreziosito dalla direzione musicale e vocale del maestro Massimiliano Grazzini, dalle musiche di Daniele Biagini, dalle liriche di Lorenzo Biagini, dalle luci di Alessio De Simone, dalle coreografie di Chiara Scipione e dalla straordinaria interpretazione di Martha Rossi (Biancaneve), Simone Sibillano (Cacciatore), Susanna Pellegrini (Regina) e Gianluca Roncari (Principe). Dopo lo straordinario successo delle prime tappe del fiabesco tour 2012-2013 ancora una volta l’eccezionale cast di “Biancaneve il Musical” colpirà i cuori di grandi e piccini con le magiche sensazioni suscitate dalle emozionanti parole dei testi, dalle musiche originali, dai preziosi costumi, dalle colorate scenografie e dalle luci da mondo incantato, tutto frutto della qualità del made in Italy e della passione e dell’amore con cui la Happy Live Creations ha dato vita allo spettacolo con cui “Emozionarsi è Naturale”.Impossibile non restare incantati dalla dolcezza di Martha Rossi, splendida Biancaneve dotata di una voce fuori dal comune e apprezzatissima dal pubblico in questo ruolo da protagonista di cartellone, e dall’interpretazione magistrale e dalla voce possente del Cacciatore Simone Sibillano, già performer consacrato al musical, noto per lo spessore delle sue doti canore e interpretative. Valore aggiunto al sognante family show è dato dall’ironia pungente e dal timbro quasi lirico della splendida Regina Susanna Pellegrini, dalla freschezza del bel Principe Gianluca Roncari, dalla candida magia delle Dee e dalla travolgente simpatia dei sette nani, questi ultimi personaggi totalmente riletti in chiave “naturalistica”, con nomi nuovi e fantasiosi, amati da grandi e piccini non appena fanno il loro ingresso sul palco. L’incanto della fiaba è reso ancor più reale dall’insieme degli elementi, arricchiti dalle splendide coreografie, costruite in perfetta sincronia con l’orchestrazione musicale, che riescono a condurre il pubblico in un universo spazio-temporale magico e surreale, dove la natura la fa da padrone e gli animali del bosco incantato danzando e assumendo sembianze verosimili grazie ai bellissimi costumi di scena.

La replica di “Biancaneve il Musical” inizialmente prevista per il 29 marzo è stata accorpata a quella del giorno successivo in data 30 Marzo; per chi avesse acquistato il biglietto per il giorno 29 può chiedere rimborso oppure convertire il biglietto per il giorno successivo contattando direttamente il teatro.

Per info e biglietti data di Genova:
tel 010 / 8393589
Prevendita Online: www.ticketone.it

Vi aspettiamo nei migliori teatri italiani e su www.biancaneveilmusical.it con tantissime novità e il calendario completo della stagione 2012/2013.

Regia

Enrico Botta

Direzione Artistica scene e costumi

Annalisa Benedetti

Direzione musicale e vocale

Massimiliano Grazzini

Liriche

Lorenzo Biagini

Musiche

Daniele Biagini

Coreografie

Chiara Scipione

Cast artistico

Biancaneve

Martha Rossi

Cacciatore

Simone Sibillano

Regina

Susanna Pellegrini

Principe

Gianluca Roncari

Sette Nani

Pignolo Edoardo Scalzini

Ortica Beatrice Mondin

Polline Alessadra Devilla

Porcino Stella Pecollo

Mieloso Mikela Rebua

Selvatica Veronica Appeddu

Castagna Giorgia Arena

Dee

Aria Annalisa D’Ambrosio

Acqua Serena Olmi

Terra Giulia Fabbri

Fuoco Valeria Camici

Ensemble

Marco Schiaroli


Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top