Home / MUSICAL / IN MUSICA / "MUSICAL FEVER", SERATA BENEFICA IL GIORNO DELLA FESTA DELLA DONNA

"MUSICAL FEVER", SERATA BENEFICA IL GIORNO DELLA FESTA DELLA DONNA

Comunicato stampa:

A Budrio, al Teatro Consorziale, si festeggiano le donne catapultando tutti i presenti a Broadway. Grande Spettacolo Musical Fever, 2 ore e mezza di storie appassionanti provenienti dai migliori successi mondiali del Musical. Spettacolo curato da Robert Steiner, performer italo canadese con 30 anni di esperienza, Valentina De Paolis e Loretta Foresti.
Sul palco si succederanno 22 artisti fra cui lo stesso Robert Steiner, Valentina de Paolis, Manuel Bianco, Monica Nobile, Stefano Colli, Valentina Galli, Dominic Lo Russo, Gabriele MarlettaFrancesca Mengozzi, Valentina Lazzari, tutti solisti e tutti i ragazzi della Compagnia Aspettando Broadway nell’ensamble. Ragazzi provenienti da tutte le parti di Italia. La Compagnia Professionale ha 3 anni di attività al suo attivo con spettacoli a ROMA, VERONA, S.MARGHERITA DI SAVOIA e varie apparizioni televisive. Unito a questo grandioso CAST 3 ospiti grandiosi: Lalo Cibelli conosciuto dal musical Tosca Amore disperato e altre grandi opere, Chiara BenatiAndrea Vighi, campioni di ballo e danze argentine e la mitica Lala McCallan la “Diva en Travesti” finalista di Italia’s Got Talent. Tutte le storie cantante e recitate saranno proiettate su un grande schermo alle spalle dei performer in 3D per fare immergere il pubblico nelle ambientazioni e far comprendere a tutti il grande pathos che si crea nei musicals di Broadway e del West End poco visti in Italia. La serata ha una finalità benefica, è organizzata a favore dell’Istituto Ramazzini di Bologna rappresentato da Umberta Conti.
Prenotazioni su http://www.liveticket.it/ oppure telefonando al 3488704031

Biglietteria aperta in teatro il giorno stesso dalle ore 17.00


Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top