Home / MUSICAL / CONTEST / NOVARA BALLA SUI BEAT: ARRIVA OVER THE TOP!

NOVARA BALLA SUI BEAT: ARRIVA OVER THE TOP!

Comunicato stampa:

NOVARA BALLA SUI BEAT: ARRIVA OVER THE TOP!

il 2 e 3 marzo al Pala Dal Lago la 4a edizione del contest internazionale di streetdance

Il 2 e 3 marzo 2013, al palazzetto dello Sport Stefano Dal Lago di Novara, si svolgerà la quarta edizione di Over The Top, il concorso di street dance ideato nel 2010 da Tiziana Napoli e Ivan Russo della A.S.D. Top Dance & Show.

La giuria del concorso è internazionale e di grande pregio. Ci saranno infatti nomi importanti del settore: Marvin Gofin, ballerino e coreografo dell’attuale tour di Madonna; Devin Jamieson, ballerino dell’ultimo tour di Michael Jackson e ballerino di Usher; Marjory Smarth, house dancer, coreografa e insegnante nota e apprezzata in tutto il mondo; JR Boogaloo, fra i dieci migliori ballerini di popping al mondo.

Grande novità di quest’anno è inoltre la presenza di due talent scout da altrettanti festival europei di streetdance. Lin Samuelsen, organizzatrice dell’Hip Hop Drop di Stoccolma e Marco Ramos Major dal React di Alicante arriveranno a Novara con l’obiettivo di selezionare talenti da portare ai loro festival.

Le novità non finiscono qui. Il quarto è l’anno della svolta e Over The Top si apre più che mai alla città di Novara a partire dai più giovani. Nasce così la “School Edition”, concorso extra per principianti che porterà a esibirsi domenica 3 alcune centinaia di bambini e ragazzi under 16 delle scuole della città. Over The Top si apre anche ai talenti del territorio, coinvolgendo in un concerto la sera del 2 marzo le crew novaresi dei Big Family e dei BedBoom e, in ottica di espansione, l’emergente Keidù, da Perugia. Per i personaggi presenti e per la tipologia di attività proposte, Over The Top 2013 è un evento tale da attirare l’attenzione di un vasto pubblico non solo di appassionati. Sono attesi circa 1.000 ballerini e almeno 3.000 spettatori da tutta Italia e da molti paesi europei. Spettacolo assicurato, musica coinvolgente, colore, energia e un biglietto alla portata di tutti (l’ingresso giornaliero costa 10€ per gli adulti, 5€ per i bambini da 6 a 10, è gratuito fino a 5 anni) sono gli ingredienti per portare la città al contest.



About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top