Home / MUSICAL / TEATRO ALLA SCALA: RINVIATA LA PRIMA DI “CUORE DI CANE”

TEATRO ALLA SCALA: RINVIATA LA PRIMA DI “CUORE DI CANE”

foto di Chris-Chrostodoulou

Il Teatro Alla Scala comunica che “Per un’indisposizione di Paulo Szot, il ruolo di Filipp Filippovič nell’opera Cuore di cane nelle date 13, 16 e 21 marzo sarà sostenuto da Sergej Leiferkus.

Paulo Szot rientrerà regolarmente per le recite del 27 marzo e del 3 aprile”.

Nella foto il Maestro Martyn Brabbins che dirigerà l’Orchestra.

Inoltre il Teatro comunica quanto segue:

RINVIATA LA PRIMA DI “CUORE DI CANE”

I tempi di riparazione di un elemento scenografico non hanno consentito il regolare svolgimento dei due ultimi giorni di prove, compresa la “generale”, dell’opera nuova Cuore di cane. Per rispettare in ogni dettaglio il progetto artistico dello spettacolo, la Direzione ha pertanto deciso che la prima serata del 13 marzo sarà utilizzata per lo svolgimento della necessaria prova generale e che la prima di Cuore di cane avrà luogo sulla seconda recita, sabato 16.

Il Teatro alla Scala si scusa con tutti gli abbonati e con il pubblico della prima recita, impegnandosi a soddisfarne ogni richiesta di spostamento sulle date restanti (16, 21, 27 marzo, 3 aprile).

Eventuali richieste di rimborso potranno seguire le diverse procedure qui riassunte.

Per acquisti allo sportello, tramite Internet, prenotazione telefonica, i biglietti dovranno essere spediti o restituiti entro il giorno 20 marzo 2013 alla Biglietteria Centrale (Galleria del Sagrato), piazza Duomo – 20121 Milano, aperta dalle ore 12 alle ore 18 tutti i giorni. In caso di consegna il rimborso è contestuale; in caso di spedizione il rimborso avverrà esclusivamente mediante invio di assegno circolare all’indirizzo indicato dal cliente.

Per queste formule di acquisto, l’eventuale sostituzione con un’altra serata del medesimo spettacolo potrà avvenire contestualmente alla restituzione del biglietto presso la Biglietteria Centrale.

Per gli Abbonati alla Stagione d’Opera 2012-2013, Turno D, il rimborso della quota relativa allo spettacolo avverrà tramite assegno circolare inviato all’indirizzo comunicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Eventuali richieste di spostamento potranno invece essere inviate via fax al n° 02 – 861 768 o via mail all’indirizzo abbonamento@fondazionelascala.it. Lo spostamento sarà possibile esclusivamente con posti di pari categoria e fatta salva la disponibilità.

Per ulteriori informazioni: Servizio Infotel 02 72 00 37 44

Milano, 11 marzo 2013


Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top