Home / MUSICAL / OBLIVION HARLEM SHAKE

OBLIVION HARLEM SHAKE

Comunicato stampa:

Oblivion: un Harlem Shake per promuovere lo spettacolo del Teatro Manzoni

E’ il nuovo virus di internet, il nuovo tormentone della rete che per qualche strano motivo si è propagato rapidamente online, soprattutto su YouTube.L’Harlem Shake è una danza tribale basata sul brano del dj Baauer che in questi giorni spopola su You Tube: nelle prima parte, un individuo balla mentre tutti gli altri guardano. Nella seconda, quando nella canzone parte il basso, ballano tutti. Di solito muovendosi nel modo più pazzo e sguaiato possibile e indossando indumenti e oggetti curiosi. I video sono brevissimi e la canzone è sempre la stessa.
La mania ha contagiato migliaia di utenti che hanno caricato video su YouTube da tutto il mondo!
Ed ecco la versione degli incontenibili Oblivion, che da bravi surfatori della rete non si sono fatti sfuggire l’occasione e hanno creato il loro Harlem Shake per promuovere le date di spettacolo al Teatro Manzoni di Milano. Trenta esilarantissimi secondi di clip caricato prontamente su YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=_md-zA41WjU&feature=youtu.be

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top