Home / MUSICAL / "TUTTI AL MACELLO" CON BRUNELLA PLATANIA: A TEATRO PER TELETHON

"TUTTI AL MACELLO" CON BRUNELLA PLATANIA: A TEATRO PER TELETHON

Dopo il sold out al Teatro Verdi di Pollenza, torna Tutti al Macello, “commedia musicale paramilitare in un atto lungo” presentata da Accademia Patafisica in collaborazione con la Compagnia Le Temps d’une pause. Lo spettacolo, con la partecipazione straordinaria di un’artista come Brunella Platania, è stato scelto da Telethon, con la sponsorizzazione della BNL ed il patrocinio del Comune di Macerata, per una delle consuete raccolte fondi: l’incasso sarà quindi devoluto in beneficenza. L’appuntamento è al Teatro Lauro Rossi di Macerata il 13 aprile alle 21.

La presentazione dettagliata dello spettacolo su Central Palc cliccando QUI

La regia e l’adattamento sono di Antonio Cervigni, le musiche sono quelle originali di Boris Vian, musicista jazz, compositore e scrittore al quale tutto lo spettacolo è ispirato.

Prevendita telefonando ai numeri in locandina o recandosi alla biglietteria in Piazza Mazzini, Macerata.

Costo del biglietto: € 10,00


______________________________________
______________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top