Home / MUSICAL / "SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI": OLTRE 400 CANDIDATI PER LA VERSIONE DI PIPARO CON ROBERTA LANFRANCHI E KASPAR CAPPARONI

"SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI": OLTRE 400 CANDIDATI PER LA VERSIONE DI PIPARO CON ROBERTA LANFRANCHI E KASPAR CAPPARONI

Massimo Romeo Piparo prosegue con la scelta, molto dibattuta, di contagiare e portare nel musical artisti di altra provenienza, in questo caso Kaspar Capparoni. Sarà proprio quest’ultimo il protagonista della nuova edizione di Sette Spose per Sette Fratelli targata Peep Arrow Entertainment.

Nel ruolo di Milly ci sarà Roberta Lanfranchi, donna di spettacolo a 360° che tra l’altro ha già lavorato con Piparo in Cenerentola.

Segue comunicato stampa:

Al Teatro Sistina di Roma oltre 400 candidati alle audizioni di “Sette spose per sette fratelli”, il nuovo musical di Massimo Romeo Piparo con Roberta Lanfranchi e Kaspar Capparoni

Roma, 22 maggio 2013

Oltre 400 candidati – ballerini, cantanti e attori – per le selezioni di “SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI ”, il nuovo Musical del regista e produttore Massimo Romeo Piparo. Lunedì 20 maggio al Teatro Sistina di Roma si è tenuto infatti il primo appuntamento con le audizioni della PEEP ARROW ENTERTAINMENT, una società tra le più attive nel panorama nazionale, che per la prossima stagione annuncia tre produzioni di grande rilievo: in occasione del 40° anniversario dell’amatissimo film porterà in scena una nuova, scintillante edizione teatrale di SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI, con Kaspar Capparoni e Roberta Lanfranchi, musical che andrà ad affiancare il già trionfale cammino di altri due grandi successi della scorsa stagione: IL VIZIETTO – LA CAGE AUX FOLLES con Enzo Iacchetti e Marco Columbro e MY FAIR LADY con Vittoria Belvedere e Luca Ward.

La stagione appena conclusa ha consacrato la Peep Arrow Entertainment come la più attiva delle produzioni private italiane, con ben tre nuovi spettacoli prodotti e risultati che smentiscono la crisi che lo spettacolo dal vivo sembra attraversare: i tre spettacoli IL VIZIETTO – LA CAGE AUX FOLLES, MY FAIR LADY e THE FULL MONTY sono stati applauditi da 155.912 spettatori in 152 repliche, con un incasso di 4.615.382,72 Euro in 32 città italiane. Il successo è testimoniato anche dalla percentuale di riempimento sale che vede una media di oltre 1000 spettatori a replica. La Peep Arrow ha investito 2,5 milioni di euro per le 3 produzioni, altri 2 milioni di euro per i costi giornalieri e dato lavoro ad oltre 150 persone tra scritturati, tecnici e collaboratori.

Il Teatro deve saper essere “impresa” a 360 gradi: produrre cultura, sogni, intrattenimento ma soprattutto LAVORO e speranza per i giovani” dichiara il produttore e regista Massimo Romeo Piparo. “Aver impiegato oltre 150 persone offrendo loro una stabilità professionale all’interno di prodotti di alto livello artistico, è stata la ricetta perfetta di un successo andato oltre ogni più rosea aspettativa. Un giusto incentivo per continuare su questa strada con coraggio e maggiore consapevolezza.”

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.

Leave a Reply

Scroll To Top