Home / MUSICAL / "JERSEY BOYS" DAL PRINCE EDWARD THEATRE AL PICCADILLY

"JERSEY BOYS" DAL PRINCE EDWARD THEATRE AL PICCADILLY

Jersey Boys, il musical di grande successo che ha recentemente festeggiato il suo quinto compleanno al Prince Edward Theatre di Londra, dopo l’ultima replica di domenica 9 marzo 2014 si trasferirà al Piccadilly Theatre.

Jersey Boys ha debuttato a Londra nel marzo 2008. Il musical è stato visto da oltre 17,5 milioni di persone in tutto il mondo ed è uno degli spettacoli più popolari  e di  lunga tenitura del West End.

Il musical narra la vera storia del gruppo Frankie Valli & The Four Seasons e la sua ascesa verso la celebrità. I quattro ragazzi del New Jersey diventarono una delle band di maggior successo nella storia del pop, con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Lo spettacolo contiene molti successi del gruppo: Beggin’, Sherry, Walk Like A Man, December, 1963 (Oh What a Night), Big Girls Don’t Cry, My Eyes Adored You, Let’s Hang On (To What We’ve Got), Bye Bye Baby, Can’t Take My Eyes Off You, Working My Way Back to You, Fallen Angel, Rag Doll e Who Loves You

Vincitore di 54 tra i premi internazionali più importanti, Jersey Boys ha ottenuto anche l’Olivier Award come miglior nuovo musical. Lo spettacolo, che ancor prima che a Londra aveva debuttato a Broadway nel 2006, ha al suo attivo anche un Tony Award come Miglior Musical.

In scena tuttora sia a Broadway, sia nel West End, Jersey Boys è anche in tour  nazionale negli Stati Uniti e ancora a Perth in Australia; molto presto arriverà anche in Sudafrica (Città del Capo) e nei Paesi Bassi.

JERSEY BOYS

PrinceEdwardTheatre, Old Compton Street, LondonW1D 4HJ

Performances:  Tuesdays – Saturdays at 7.30pm, Tuesday & Saturday matinees at 3.00pm, Sundays at 5.00pm.

Tickets:  £20.00 – £67.50

*Senior Sundays – senior citizens may buy top price tickets for £27.50 at Sunday performances

Box Office:  0844 482 5151

Website:  www.jerseyboyslondon.com

Facebook:  http://www.facebook.com/JerseyBoysLondon

Twitter:  http://twitter.com/#!/JerseyBoysUK

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top