Home / OPERA / È NATA L'ASSOCIAZIONE INDIPENDENTE "IO SONO IL MAGGIO"

È NATA L'ASSOCIAZIONE INDIPENDENTE "IO SONO IL MAGGIO"

_ISIM
Comunicato stampa:
In un momento così drammatico per  le Fondazioni liriche, tra i dipendenti del teatro del Maggio Musicale Fiorentino è nata l’idea di una forma di crowdfunding che coinvolga lavoratori del Teatro e pubblico appassionato, per un autofinanziamento a supporto del Teatro del Maggio Musicale, che sia al tempo stesso fonte di idee e di iniziative decise in condivisione col nostro pubblico.
L’associazione “IO SONO IL MAGGIO“, indipendente dal Teatro, è apartitica (e non potrebbe essere altrimenti, dato che si propone di coinvolgere tutti coloro che vorranno contribuire).
Invitiamo tutti a visitare la nostra homepagewww.iosonoilmaggio.com da cui è possibile conoscere le finalità, leggerne lo statuto, scegliere le modalità di adesione ed associarsi online. E anche, comprare l’ormai famosa maglietta!
Potete inoltre conoscerci meglio anche tramite la nostra pagina Facebook:

http://www.facebook.com/IOSONOILMAGGIO

Vi aspettiamo! Fateci sapere cosa ne pensate! Condividete le vostre idee! Associatevi!

Le foto sono relative all’incontro dell’associazione con il Maestro Riccardo Muti e con il Ministro Massimo Bray

ISIM con il Ministro Massimo Bray

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top