Home / MUSICAL / ANCORA NEWS DA "ROMEO E GIULIETTA – AMA E CAMBIA IL MONDO"

ANCORA NEWS DA "ROMEO E GIULIETTA – AMA E CAMBIA IL MONDO"

RG0463

Nuove iniziative arrivano dallo spettacolo del momento, “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” che, di pari passo con il successo di pubblico, si impegna anche a favore dei meno abbienti offrendo ogni settimana biglietti per istituti di accoglienza per minori, Case Famiglia e Centri Anziani

Il video servizio di Central Palc: http://www.centralpalc.com/musical/?s=romeo+e+giulietta+ama+e+cambia+il+mondo&x=-1006&y=-66

Segue comunicato stampa:

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo  CONQUISTA I PIU’ GIOVANI E NON SOLO 

Grandissimo successo di pubblico e critica per Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, la nuova opera  musicale diretta da  Giuliano Peparini , con l’emozionante colonna sonora di Gérard Presgurvic con i testi italiani di Vincenzo Incenzo e prodotta da David Zard,  che da tre settimane  sta conquistando il pubblico romano e non solo, riscuotendo  grandi apprezzamenti da  esponenti del mondo della cultura,  dello spettacolo e da gente comune, di ogni estrazione sociale, conquistando tutte le generazioni, ma in particolare i giovanissimi.

Lo spettacolo, che vede protagonisti sul palco i due giovanissimi Davide Merlini e Giulia Luzi,  infatti, ha registrato il sold out quasi immediato delle matinée programmate per le scolaresche. E’ iniziata infatti  oggi alle 10.00 la prima delle 4 rappresentazioni per le scuole che richiama dagli alunni delle elementari agli studenti delle superiori , con l’obiettivo di far conoscere la magia del teatro e l’intento di preparare e formare il pubblico di domani.

La produzione  di Romeo e Giulietta sta inoltre dimostrando un grande  impegno solidale   e sociale. Infatti,  grazie ad una collaborazione  il Comune di Roma Capitale ed altre associazioni culturali, la produzione di Romeo e Giulietta mette settimanalmente a disposizione biglietti per istituti di accoglienza per minori, Case Famiglia e Centri Anziani per dare modo ai meno fortunati di assistere gratuitamente allo spettacolo e regalare loro qualche ora di spensieratezza e divertimento.

 INFO BIGLIETTI

Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo al Granteatro di Roma

Speciale Matinée per le scuole
Martedì 5 novembre – ore 10.00
Giovedì 7 novembre – ore 10.00
Martedì 12 novembre – ore 10.00

Roma

I biglietti per Roma sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it,  nei circuiti Ticketone e Unicredit,  telefonicamente tramite l’infoline locale al numero 06 44258270 (dal lunedì al venerdì, ore 10 – 19) e nello storico punto vendita Orbis di Roma in piazza Esquilino, 37. 

Milano
I biglietti per Milano sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it,  nei circuiti Ticketone. Prezzi da 20€

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di DAVID ZARD, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri; Acting Coach Sandro Querci; Produzione esecutiva tecnica a cura di Giancarlo Campora.

Il sito ufficiale è www.romeoegiulietta.it; segui il musical anche su:

www.facebook.com/romeoegiuliettaopera

http://twitter.com/romeogiulietta_

www.youtube.com/user/romeogiuliettaitalia

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top