Home / MUSICAL / "LA MIA GENTE": A MILANO LE CANZONI DI JANNACCI RIVIVONO NELLE ILLUSTRAZIONI MESSE ALL'ASTA DA SOTHEBY'S

"LA MIA GENTE": A MILANO LE CANZONI DI JANNACCI RIVIVONO NELLE ILLUSTRAZIONI MESSE ALL'ASTA DA SOTHEBY'S

Comunicato stampa:

martedì 12 novembre, alle ore 18, presso la sede milanese di Sotheby’s (Palazzo Broggi, via Broggi 19 -Milano- fermata MM1 Lima), avrà luogo l’asta delle splendide tavole che 50 tra i più importanti fumettisti italiani hanno donato a Caritas Ambrosiana e che rappresentano ciascuna una delle canzoni del grande artista milanese. 

Sono le tavole della mostra “La mia gente” che ancora per qualche giorno (fino a domenica 10 novembre) si possono ammirare allo Spazio WOW – Museo del fumetto di viale Campania 12 a Milano. 

Su www.scarpdetenis.it il catalogo completo delle opere in asta. 

E’ possibile anche lasciare offerte in anticipo compilando il modulo presente a questo link http://www.blogdetenis.it/asta_jannacci/offerta_asta.pdf 

Il ricavato dell’asta sarà destinato interamente ai progetti di Caritas Ambrosiana per i senza dimora.

asta

artisti

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top