Home / MUSICAL / SUCCESSO PER "SOLO TU!" IL POP MUSICAL CON I SUCCESSI DEI MATIA BAZAR

SUCCESSO PER "SOLO TU!" IL POP MUSICAL CON I SUCCESSI DEI MATIA BAZAR

solotu_poster_orizzontale

Solo Tu!, il pop musical con i successi dei Matia Bazar proposto da Carlo Marrale (fondatore del gruppo) e Marco Marini, ha debuttato felicemente al Politeama Genovese (per leggere la presentazione su Central Palc cliccare QUI).

In scena Lisa Angelillo e Michele Carfora.

In attesa delle date di Milano (3-8 dicembre) pubblichiamo il comunicato giunto in redazione dopo la prima:

Comunicato stampa

Grande successo di pubblico per il debutto genovese di Solo Tu! Il pop musical con le canzoni dei Matia Bazar. Oltre alla grandissima affluenza ad entrambe le serate, il calore del pubblico ha avuto il suo apice nella sera di sabato 2 novembre in cui il pubblico dell’intero teatro ha regalato una vera e propria ovazione alzandosi in piedi durante i quasi dieci minuti di applausi. È un commosso Carlo Marrale – fondatore dei Matia Bazar e autore dei loro grandi successi – a dichiarare: “Questa calore ci darà slancio per la tappa di Milano, non vedo l’ora di vedere la reazione del pubblico della prima nazionale al Teatro della Luna”. Prossimo appuntamento a Bordighera (Imperia) il 29 di novembre e grande prima nazionale al Teatro della Luna di Milano dal 3 al 8 dicembre.

“SOLO TU!” – il musical evento dell’anno

www.solotumusical.it

____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top