Home / MUSICAL / IN MUSICA / SESTO APPUNTAMENTO CON IL MANZONI DERBY CABARET – MANGI, BEVI, RIDI E SEI PROTAGONISTA

SESTO APPUNTAMENTO CON IL MANZONI DERBY CABARET – MANGI, BEVI, RIDI E SEI PROTAGONISTA

02_cabaret-021

Condotto da Maurizio Colombi – attore e regista di indiscussa presa sul pubblico – e da Luisa Corna, arriva domenica 12 gennaio a Milano, il sesto appuntamento con la rassegna Manzoni Derby Cabaret – Mangia, bevi e ridi e sei protagonista. Tante nuove leve della comicità si sfideranno sottoponendosi al giudizio del pubblico e di una giuria di qualità (Mario Luzzatto Fegiz, Davide Lentini di Radio 101 (radio partner del Teatro) e Davide Giacon per Sorrisi e Canzoni TV) tentando di passare alla fase successiva.

Sul palco poi si esibiranno anche tanti ospiti d’eccezione molti dei quali legati al mondo del musical: Marta Rossi, Valentina Ferrari, Pamela Scarponi, Salvo Vinci, Loredana Fadda, Paolo Barillari, Eleonora Barbacini

Tutto ciò non prima  che il pubblico si sia rifocillato con la cena a buffet curata da Fioraio Bianchi Caffè e con una degustazione di vini selezionati dall’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

I. F.

Segue comunicato stampa

DOMENICA 12 GENNAIO 2014

SESTO APPUNTAMENTO

 CON

IL MANZONI DERBY CABARET

MANGI, BEVI, RIDI E SEI PROTAGONISTA

 

DOMENICA 12 GENNAIO  si rinnova l’appuntamento con l’ironia e il divertimento del MANZONI DERBY CABARET. Siamo giunti  al 6° appuntamento con successo, accompagnati dall’entusiasmo del pubblico e  il palcoscenico del Teatro Manzoni è pronto ad accogliere le tre nuove promesse della comicità Efisio, Tracataiz e Clara Campi accompagnati dai coach Paolo Faroni, Henry Zaffa e Davide Dalfiume.  Gli esordienti in gara si sottoporranno al giudizio del pubblico, chiamato a decidere attraverso una votazione chi potrà far ritorno sul palcoscenico del Manzoni. Una giuria di qualità, composta da Mario Luzzatto Fegiz, Davide Lentini di Radio 101 (radio partner del Teatro) e Davide Giacon per Sorrisi e Canzoni TV, avrà modo di interagire dai palchi col pubblico in platea, influenzandone il verdetto finale.

A condurre la serata  Maurizio Colombi (volto noto del cabaret milanese) e l’eclettica Luisa Corna. Sul palco a dare ritmo alla gara ci penserà la musica dal vivo di una  rock band, composta da musicisti come Alex “polipo” Polifrone alla batteria, Max Zaccaro al basso, Marco Brioschi ai fiati e Alex Procacci, abituali collaboratori di grandi personaggi del mondo della canzone italiana. Inoltre sono previste in palcoscenico le incursioni di ballerini e cantanti, provenienti dal mondo del musical (Peter Pan, Priscilla, We will rock you, etc.) e della tv, come Marta Rossi, Valentina Ferrari, Pamela Scarponi, Salvo Vinci, Loredana Fadda, Paolo Barillari, Eleonora Barbacini.

Proponendo la formula del Dinner&Show, il “Manzoni Derby Cabaret” si propone come un vero laboratorio della comicità con cui concludere in modo diverso la settimana: dopo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè e una degustazione di grandi vini italiani in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia (sarà presente l’azienda Le Fraghe  che presenta il suo Camporengo Garganega),  il palcoscenico del Teatro darà vita ad una sfida tra nuovi talenti della comicità.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica, per concludere il week end in maniera originale e divertente.

Cena a buffet e  wine tasting dalle 19,30 alle 20,30. Spettacolo dalle 20,30 alle 21,45.

Menù della serata consultabile sul sito www.teatromanzoni.it  sezione Manzoni Derby cabaret

Al Teatro Manzoni 12 gennaio ore 19,30

Biglietto: € 25,00 (dinner + wine tasting & show)
____________________________________________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top