Home / MUSICAL / “LADIES”, CON RICCARDO FOGLI, AL DEBUTTO

“LADIES”, CON RICCARDO FOGLI, AL DEBUTTO

3_20140222155206

Ladies – La Commedia Musicale” con Riccardo Fogli prodotta da A.M.V. è pronta a al debutto. Lo spettacolo, che sarà in scena mercoledì 26 febbraio al Teatro Comunale di Pietrasanta, è stato presentato sabato in conferenza stampa; il vicesindaco del Comune, Luca Mori, “si è detto molto felice di poter ospitare nella sua città, notoriamente legata al mondo della cultura in tutte le sue forme, il debutto di uno spettacolo teatrale totalmente made in Italy e reso ancor più prezioso dal focus sul mondo delle donne, vere protagoniste della commedia musicale”.

Segue comunicato stampa:

“Ladies – La Commedia Musicale”
Mercoledì 26 febbraio parte da Pietrasanta la tournée dello spettacolo
teatrale con Riccardo Fogli dedicato al mondo delle donne

1_20140222155206A pochi giorni dal debutto in programma per mercoledì 26 febbraio al Teatro Comunale di Pietrasanta, “Ladies – La Commedia Musicale” presenta la tournée che arriverà sui palchi dei migliori teatri del Centro Italia con protagonista l’intramontabile Riccardo Fogli, stella indiscussa della musica leggera italiana e amatissimo sia nel Bel Paese che all’estero, nello spettacolo con il ruolo del dongiovanni Vittorio.

I talentuosi artisti che faranno rivivere sul palco i fantastici anni ’50 sono Rosalba Iacoviello (Serena), Diletta Mangolini (Giulia), Claudia Cecchini (Dott.ssa Andrea), Eleonora Lombardo (Sonia), Elena Mancuso (Anna), Manuel Bianco (Matteo) e Mirko Galeotti (Paolo). Al loro fianco l’ensemble composto da Simone De Rose, Irene Urciuoli, Giada Secchi, Marta Melchiorre, Laura Cecchin, Carla della Vecchia, Nico Buratta, Flavio Parodi e Andrea Guarriera. 4_20140222155206

Prodotto da A.M.V., con le musiche di Ivan Cammelli, la regia di Matteo Borghi, anche autore dei testi insieme al produttore esecutivo Giuseppe Di Falco, le coreografie di Ilaria Napoli, gli arrangiamenti di Davide Cammelli e Simone Papi e il “magico” intervento dell’illusionista Mattia Boschi, “Ladies – La Commedia Musicale” vi aspetta a teatro per accendere insieme a voi i riflettori sulle donne!

Dopo il debutto del 26 Febbraio a Pietrasanta, lo spettacolo inizierà la tournée nel Centro Italia e approderà sui palchi dei teatri di San Giovanni Valdarno (11 aprile, Teatro Bucci), Campi Bisenzio (12 aprile, Teatro Dante), Colle Val d’Elsa (29 aprile, Teatro del Popolo), Montecatini Terme (2 maggio, Teatro Verdi), Forlì (7 maggio, Teatro Fabbri), Piombino (14 maggio, Teatro Metropolitan) e Cortona (16 maggio, Teatro Signorelli).

Per info www.ladiesmusical.it

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top