Home / OFF / QUANDO IL MUSICAL INCONTRA LA MODA

QUANDO IL MUSICAL INCONTRA LA MODA

559270_336282153086779_988177754_n“THE ART COMPANY” PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE CON “HAIR”

Evento singolare a ritmo di musical quello creato da ART per presentare la nuova collezione di calzature primavera-estate 2014.

Partiamo dalla location “insolita”: l’Antica Fornace Curti di Milano. Ebbene si: si tratta di una vera fornace che produce uno dei migliori “cotti lombardi” della zona, quansi al centro di Milano! Varcando il cancello della fornace si viene proiettati in un mondo parallelo, lontano anni luce dalla frenetica metropoli. La fornace mette a disposzione per gli eventi un bellissimo salone, in stile rustico, nel quale il cotto la fa ovviamente da padrone!

Ma ai responsabili italiani di ART, Paolo Spampinato e Daniela Casalin, non bastava una location insolita, volevano creare un evento unico che rimanesse impresso nella mente dei buyers e dei giornalisti: ecco perchè si sono rivolti alla coreografa Barbara Palumbo, artista non estranea a questo tipo di manifestazioni “non ortodosse”.

L’idea, col senno di poi, è semplice e ce la spiega la stessa Casalin: “Le scarpe ART sono comodissime e morbide. E cosa potrebbe dimostrarlo meglio di un corpo di ballo che danza con ART ai piedi?”. Ecco quindi che le modelle hanno lasciato il posto a 6 bellissime ballerine che hanno sfoggiato i nuovi modelli di ART sulle coreografie della Palumbo.

Il tema scelto è stato un evergreen dei musical: HAIR.

Ma più che le parole, possono le immagini. Ecco a voi il video dell’evento:

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top