Home / MUSICAL / ROMEO E GIULIETTA A MILANO: PROROGA FINO AL 2 MARZO

ROMEO E GIULIETTA A MILANO: PROROGA FINO AL 2 MARZO

Comunicato stampa:

FESTEGGIA IL TUO SAN VALENTINO A TEATRO CON

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo

REGALO IMPERDIBILE PER GLI TUTTI GLI INNAMORATI

A GRANDE RICHIESTA PROROGATO FINO AL 2 MARZO

Gran Teatro, Linear 4Ciak Milano

Nel giorno di San Valentino, il musical Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, uno spettacolo volto a celebrare l’amore universale, senza limiti né codificazioni, è il regalo più bello che coppia di innamorati possa regalarsi. Venerdì 14 febbraio Davide Merlini nei panni di Romeo, Giulia Luzi nelle vesti di Giulietta e tutto il cast del musical, saranno pronti ad emozionare, sempre di più, il pubblico milanese che sarà che avrà scelto di regalarsi una serata all’insegna dell’amore e del sentimento.

Visto l’enorme successo di queste ultime settimane a Milano, a grande richiesta la produzione ha deciso di prorogare lo spettacolo fino al 2 marzo, offrendo, così, la possibilità a tutti gli appassionati del genere, di assistere allo spettacolo fino ai primi di marzo.

Il musical prodotto da David Zard, con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic ed i testi di Vincenzo Incenzo, rimarrà dunque a Milano fino al 2 marzo, al Gran Teatro Linear 4 ciak di Milano, per poi preparasi ad una lunga tournée in tutta la penisola.

Il talento naturale di Davide Merlini (Romeo), l’immediatezza di Giulia Luzi (Giulietta), l’estro vocale di Luca Giacomelli (Mercuzio), l’enfasi di Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), la presenza scenica di Leonardo di Minno (il Principe), la potenza di Roberta Faccani (Lady Montecchi), l’eleganza di Barbara Cola (Lady Capuleti), la bravura di Riccardo Maccaferri(Benvolio), l’intensità di Silvia Querci (la Nutrice), la forza interpretativa di Gianluca Merolli (Tebaldo), l’incisività di Giò Tortorelli (Frate Lorenzo), e la preparazione di un eccezionale corpo di ballo diretto impeccabilmente dalla coreografa Veronica Peparini, hanno incantato un pubblico eterogeneo e variegato, dagli studenti accorsi da tutta Italia per le matinée fino ad alcuni dei più grandi artisti del panorama italiano. Moltissimi sono i nomi di BIG che ogni sera hanno assistito allo spettacolo richiamati dal frenetico passaparola scatenato dal pubblico (Gianna Nannini, Lorella Cuccarini, Claudio Baglioni, Flavio Insinna , Fiorello, Carlo Conti, Elena Sofia Ricci, Alessandra Amoroso, Pippo Baudo, Serena Autieri, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato con il marito Federico Balzaretti, Enrico Montesano, Margherita Buy solo per citarne qualcuno).

DICONO DI NOI

“Fa piacere che sia una produzione italiana! Grandi professionisti, scenografie spettacolari, ballerini pazzeschi, canzoni bellissime… andatelo a vedere!” Fiorello

“Avete messo su un’autentica meraviglia, veramente una gran bella cosa. Bello esserci” Claudio Baglioni

“Magnifico, emozionante, grandioso!” Pippo Baudo

“È senza dubbio una cosa grande, un KOLOSSAL!” Carlo Conti

“Un regalo per gli occhi e per il cuore” Flavio Insinna

“Meraviglioso, splendido!” Giorgio Panariello

Dopo Milano e Roma il tour proseguirà poi a Napoli, Torino, Firenze e Verona: www.romeoegiulietta.it

INFO BIGLIETTI

Milano (dal 23 gennaio al 2 marzo)

I biglietti per Milano sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it, e nei circuiti Ticketone. Prezzi da 20 euro

Napoli (dal 9 al 13 aprile)

I biglietti per Napoli sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it, nei circuiti Ticketone e GO2. Prezzi da 19 euro. Per info generiche e disabili 081.5700008, infoline gruppi081.2482200.

Torino (dal 7 all’11 maggio)

I biglietti per Torino sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it, nei circuiti Ticketone e Vivaticket. Prezzi da 22 euro. Per info generiche, disabili e gruppi infoline 011.363268 o ticketing@eventiduemila.it.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di DAVID ZARD, tratta dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri; Produzione esecutiva tecnica a cura di Giancarlo Campora.

Il sito ufficiale è www.romeoegiulietta.it; segui il musical anche su:

www.facebook.com/romeoegiuliettaopera

__________________________________________________

Seguite le riviste Musical e L’Opera anche su facebook

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top