Home / CASTING / FONDAZIONE TOSCANINI: AUDIZIONI

FONDAZIONE TOSCANINI: AUDIZIONI

COMUNICATO STAMPA

AUDIZIONI 

La Fondazione Arturo Toscanini bandisce le seguenti audizioni per eventuali impegni contrattuali a termine presso le proprie orchestre: prima tromba con obbligo della fila, primo fagotto con obbligo della fila, secondo fagotto e controfagotto, spalla dei violini primi con obbligo della fila.

Le domande per partecipare alle audizioni per i ruoli di prima tromba con obbligo della fila, primo fagotto con obbligo della fila, e secondo fagotto e controfagotto dovranno essere inviate entro e non oltre l’1 maggio 2014. Le domande per partecipare all’audizione per il ruolo di spalla dei primi violini con obbligo della fila dovranno essere inviate entro e non oltre il 31 maggio 2014.

Le domande d’ammissione dovranno essere inviate tramite posta raccomandata alla Segreteria Audizioni della Fondazione Arturo Toscanini, via Emilia Est 38, 43121 Parma. Fa fede il timbro dell’ufficio postale.

I bandi completi sono reperibili sul sito www.fondazionetoscanini.it.

Per maggiori informazioni: 0521 391320 / 0521 391326 / 0521 670984

 audizioni@fondazionetoscanini.it.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top