Home / FORMAZIONE / MASTERCLASS DI DANZA CON MICHAEL COTHREN PENA

MASTERCLASS DI DANZA CON MICHAEL COTHREN PENA

Copertina_Michael_Pen_a

La Scuola del Teatro Musicale è lieta di presentare la Masterclass con Michael Cothren Peña per danzatori e danzatrici, che dopo l’allestimento della produzione italiana di Cats con Compagnia della Rancia, torna in Italia con lo spettacolo Open di Daniel Ezralow.

Michael cresce a Los Angeles e lavora con Paul McCartney, Anastacia, Rihanna e Panic! At The Disco ed è coreografo per Disney. Nel 2014 è stato assistente coreografo di Ezralow nella realizzazione delle coreografie della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Sochi. In Italia, Michael ha lavorato per Amici di Maria De Filippi, Festival di Sanremo e per Il mondo in un secondo tour di Alessandra Amoroso. Per il cinema e televisione ha partecipato ad Avatar, The Office, True Blood, Mad Men.

COSTO: € 30,00
CON TESSERA STM e SCRITTURATI RANCIA: € 20,00

POSTI DISPONIBILI: 20

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: Inviare una email all’indirizzo masterclass@scuolateatromusicale.it specificando in oggetto MASTERCLASS PEÑA o telefonare al numero 342.7040038

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top