Home / MUSICAL / TEATRO DUSE: TRIBUTO A MICHAEL JACKSON CON JENNIFER BATTEN

TEATRO DUSE: TRIBUTO A MICHAEL JACKSON CON JENNIFER BATTEN

Il 26 marzo, Jennifer Batten, la chitarrista che seguì in tour la pop star fin dagli anno ’80 e Vittorio Masullo, frontman della The Michael Jackson Tribute Band e giudicato da MTV Italia “miglior impersonator” del Re del Pop, daranno vita, al Teatro Duse di Bologna, ad uno show/tributo a Michael Jackson con le coreografie firmate da Giuseppe Mattia Masullo.

I. F.

Comunicato stampa:

Teatro Duse

Mercoledì 26 marzo ore 21

 

RockOpera

KING OF POP

The Michael Jackson Tribute Band

 

GUEST STAR Jennifer Batten

Con Vittorio Masullo (frontman)

Roberta Raschellà (chitarra), Fabio Longo (basso), Fiamma Cardani (batteria),

Federico Boncio (rapper)

coreografie Giuseppe Mattia Masullo

ballerini Hernando Di Niso, Francesco Lauro e Stefano Dionisio

Un incredibile show, fedele tributo al Re del Pop con Jennifer Batten, la chitarrista che dagli anni ’80 ha seguito Michael Jackson in tutte le sue tournèe, affiancata della band italiana che ha come frontman il migliore impersonator di MJ.

Passione, professionalità e dedizione fanno dei “KING OF POP” una band che lascia il pubblico di tutte le età a bocca aperta. Undici elementi, che uniti dall’amore per la musica e per la persona di Michael Jackson si riuniscono per dar vita allo spettacolo più fedele all’originale, nei suoni, nelle coreografie e negli effetti speciali.

Tocco che arricchisce lo show la presenza della più famosa chitarrista donna al mondo, Jennifer Batten, scelta negli anni ’80 da Michael Jackson in persona: con il Mito della Musica Pop ha girato il mondo per oltre dieci anni, chitarra solista in “Bad World Tour” (1987-1989),“Dangerous World Tour” (1992-1993) e “HIStory World Tour” (1996-1997) davanti a milioni di persone.

Il cantante e frontman, Vittorio Masullo, attualmente riconosciuto da MTV come “migliore impersonator in Italia” del grande Re del Pop, ripercorre con tutta la band le hits più famose di MJ, curandone minuziosamente ogni piccolo particolare. Dalla mania per la cura dei dettagli, alle chitarre troviamo uno dei volti femminili più interessanti del panorama musicale italiano, Roberta Raschellà. I turbinanti giri di basso, sono riproposti dall’ inimitabile tocco funky di Fabio Longo, noto bassista milanese. Motore instancabile dei KING OF POP, Fiamma Cardani, incantevole batterista, sorprendente per forza e grinta. Alle coreografie, curate da Giuseppe Mattia Masullo, troviamo i talentuosi ed instancabili Hernando Di Niso, Francesco Lauro e  Stefano Dionisio.

Prevendite presso la biglietteria del Teatro Duse (dal martedì al sabato dalle 15 alle 19), nei punti prevendita Vivaticket.

Biglietteria e informazioni: Via Cartoleria, 42 – tel. 051 231836

biglietteria@teatrodusebologna.it

www.teatrodusebologna.it

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top