Home / TV, RADIO & CINEMA / CRISTIAN RUIZ NELLA SERIE WEB “MIND THE END” DI SEIDITA

CRISTIAN RUIZ NELLA SERIE WEB “MIND THE END” DI SEIDITA

10592364_10152340171153253_268756954_n

di Ilaria Faraoni

Nuovo impegno per Cristian Ruiz, uno dei performer più apprezzati e completi del teatro musicale italiano. Dalla tv al teatro, il pubblico ha imparato a conoscere Ruiz in titoli come West Side Story e Grease prodotti dalla Compagnia della Rancia, La Bella e la Bestia della Stage Entertainment, My Fair Lady ed Haispray con la regia di Massimo Romeo Piparo, che a giugno scorso lo ha richiamato anche nell’ultimo allestimento di Jesus Christ Superstar (con Ted Neeley) per il ruolo di Pilato in due repliche straordinarie al Teatro Sistina. Non dimentichiamo poi la sua presenza in spettacoli come Fantasmi a Roma con Simona Patitucci (regia e movimenti coreografici Fabrizio Angelini, testo e liriche Gianfranco Vergoni), Sindrome da Musical con Manuel Frattini e Silvia Di Stefano (di Lena Biolcati) e L’ultima Strega (di Andrea Palottoaccanto a Valeria Monetti. 

Ora Ruiz entra nel cast di Mind, la serie web scritta e diretta da Piergiorgio Seidita giovane interessante regista e autore che dopo tre anni dall’ultima puntata on line, a settembre proporrà la conclusione definitiva della storia: Mind THE END. Seidita aveva già incontrato il mondo del musical lo scorso anno con un’altra serie web, in quella occasione un vero e proprio musical giallo sceneggiato e musicato da Flavio Gismondi: One Month

Segue comunicato stampa:

“Mind THE END”

-comunicato stampa- 

 

Dopo 3 anni di attesa, arriva il Finale di una delle serie web più seguite nell’inverno 2011, “MIND The Series”.

“Mind THE END”, il finale appunto, avrà grosse novità, dal cast al genere. Troveremo più azione, ma sempre con un pizzico di romanticismo, il giusto equilibrio, che a nostro parere renderà il finale, degno del successo della Serie, riscontrato 3 anni fa. 

TRAMA

Lorenzo cerca la verità sulla morte di sua sorella Debbie. 

Chiederà aiuto agli ultimi sopravvissuti del vecchio gruppo di amici di lei, impegnato adesso, a distanza di 3 anni, a rallentare la Rete Mind, gestita da Dimitri, un uomo con l’obiettivo di cancellare i ricordi delle persone, e ripulire gli errori commessi da esse.  

scritto e diretto da

PIERGIORGIO SEIDITA 

con

CRISTIAN RUIZ, PIERANGELO MENCI, ILARIA ALICE TORE, ELENA STARACE, STEFANO CHILIBERTI, TIZIANO MARIANI, EMMA MARINO.

 

musiche

CAMILLO IACOMETTI, LA SCELTA 

riprese

SIMONE RUGGIERI 

fotografia

GABRIELE CANDILORO 

“Mind The Series”  created by

DAMIANO CIANO, PIERGIORGIO SEIDITA, EMMA MARINO

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top