Home / OPERA / STREAMOPERA: SETTEMBRE DEDICATO A MASSENET

STREAMOPERA: SETTEMBRE DEDICATO A MASSENET

CherubinIMG_2060PICCOLA
StreamOpera: il cartellone on line, che permette di assistere direttamente da casa ai più importanti allestimenti lirici, per tutto settembre sarà dedicato, come già annunciato, a  Jules Massenet. On line da venerdì scorso, la prima opera proposta: Chérubin (2006 – Teatro Lirico di Cagliari
 
Segue scheda dettagliata:
Chérubin 2006 Teatro Lirico di Cagliari
Con: Michelle Breedt, Patrizia Ciofi, Carmela Remigio, Giorgio Surjan
Director: Paul Curran
Conductor: Emmanuel Villaume
 
Bellissimo lo spettacolo impaginato da Paul Curran (regia) e Paul Edwards, autore di scenografia e costumi a dir poco strabilianti, di un lusso sfrenato.
Bravissima Carmela Remigio nei panni della dolce Nina, incantevole e trepidante sulla scena, con la sua sfumata voce di soprano lirico. Ensoleillad è Patrizia Ciofi, musicista raffinata e sensibilissima miniaturista della parola cantata.

Da vedere perché: un titolo raro e curioso, di raffinata fattura musicale, in una cornice visiva di fastosa bellezza e con un cast femminile di tutto riguardo.
cherubin_inlay8PICCOLA
Sotto riproponiamo la programmazione completa delle opere di Massenet:
settembre

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top