Home / MUSICAL / JCS: SABATO 11 INCONTRO CON IL PUBBLICO IN LIBRERIA A VERONA. ULTIMI BIGLIETTI PER L’ARENA

JCS: SABATO 11 INCONTRO CON IL PUBBLICO IN LIBRERIA A VERONA. ULTIMI BIGLIETTI PER L’ARENA

JCS Frame 3 NOMI

Jesus Christ Superstar: domenica 12 è il giorno in cui la reunion, definita leggendaria, dei 3 interpreti storici del film, Ted Neeley, Yvonne Elliman e Barry Dennen, arriverà finalmente all’Arena di Verona, dopo l’anteprima dell’evento voluta da Massimo Romeo Piparo al Sistina di Roma (la recensione QUI). Era proprio il 12 ottobre del lontano 1971 quando lo spettacolo di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice debuttò a Broadway. Esattamente dopo 43 anni, ad attendere un’edizione tanto importante dell’opera destinata ad entrare nella storia, c’è un pubblico che ha già reso praticamente sold-out, con oltre 11 mila biglietti venduti, la replica pomeridiana prevista per le 17. Ancora pochi posti disponibili anche per il secondo spettacolo delle ore 21.

In attesa del Celebration Day, per la gioia degli appassionati, Neeley, la Elliman e Dennen, insieme al regista Massimo Romeo Piparo, incontreranno il pubblico domani, sabato 11 ottobre, alle ore 16:45, presso la Feltrinelli di Via Quattro Spade, 2 a VERONA.

QUI la recensione completa dello spettacolo con Ted Neeley e – nei ruoli di Maddalena e Pilato – Simona Molinari e Pau dei Negrita, dopo il debutto al Sistina nella passata stagione.

I. F.

Segue comunicato stampa:JCS Frame TED

JESUS CHRIST SUPERSTAR – CELEBRATION DAY

ARENA DI VERONA – domenica 12 ottobre

2 spettacoli alle 17.00 e alle 21.00

DOMENICA 12 OTTOBRE all’ARENA DI VERONA è il giorno della leggenda di JESUS CHRIST SUPERSTAR, il Celebration Day con due spettacoli-evento live, alle ore 17.00 e alle 21.00.

Era il 12 ottobre 1971 quando a Broadway debuttò il più grande musical di tutti i tempi e, nello stesso giorno, il prossimo 12 ottobre, si terrà all’Arena di Verona il JESUS CHRIST SUPERSTAR – CELEBRATION DAY, una domenica intera dedicata all’opera-mito di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, in scena con un allestimento speciale, creato per l’Arena dal regista Massimo Romeo Piparo, un cast ricchissimo e l’orchestra dal vivo.  

Sul palco, per questa occasione eccezionale, si esibiranno i leggendari protagonisti dello storico film, TED NEELEY (as Jesus Christ), YVONNE ELLIMAN (as Mary Magdalene) e BARRY DENNEN (as Pontius Pilate).

Il Celebration Day sarà seguito in diretta da RTL 102.5.

Per info e ultimi biglietti disponibili TICKETONE.IT e GETICKET.IT

 

DOMANI – sabato 11 ottobre – ore 16.15 

TED NEELEY, YVONNE ELLIMAN e BARRY DENNEN

con MASSIMO ROMEO PIPARO 

incontreranno  il pubblico

a laFeltrinelli di Via Quattro Spade 2 a VERONA

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top