Home / OPERA / “STREAMOPERA”: SPECIALE PROMOZIONE PER CHI SI ISCRIVE OGGI, 10 OTTOBRE!

“STREAMOPERA”: SPECIALE PROMOZIONE PER CHI SI ISCRIVE OGGI, 10 OTTOBRE!

idomeneoPICC
Giorno speciale per StreamOpera che oggi compie un anno di attività.
Ecco la promozione speciale che il portale propone, solo per oggi, per festeggiare con tutti gli appassionati d’opera. A seguire, la proposta del venerdì: on line Idomeneo di Mozart, edizione 2004, Teatro San Carlo di Napoli. 
♫ Grazie!!! Chi si iscrive a www.StreamOpera.com oggi riceverà uno sconto del 20% sulla prima Opera che acquisterà nel nostro Catalogo. ✩✩ Questo è il nostro regalo per te! ✩✩

♫ Thak you!!! If you subscribe to www.StreamOpera.com today, you’ll receive a discount of 20% on the first Opera you’ll purchase on our Catalogue. ✩✩ This is our birthday gift for you! ♫
Idomeneo_ciliegioPICCIdomeneo – Teatro San Carlo di Napoli 2004

Con: Kurt Streit, Angeles Blancas Gulin, Sonia Ganassi, Iano Tamar
Regia: Pier Luigi Pizzi
Direttore D’Orchestra: Marco Guidarini

Nel ruolo del protagonista si cimenta lo specialista mozartiano Kurt Streit, affiancato dalla bravissima Sonia Ganassi, uno dei migliori mezzosoprani belcantistici delle ultime generazioni nei panni del figlio Idamante.
Ilia ha la voce e il temperamento di Angeles Blancas Gulin, mentre il temibile ruolo di Elettra è sostenuto da Iano Tamar.
Sul podio dell’Orchestra del San Carlo sale il giovane e talentuoso Marco Guidarini.

Da vedere perché: un Mozart prezioso, con molti gioielli musicali, in una cornice di grande eleganza formale e con un cast decisamente interessante.

Scheda e video: https://www.streamopera.com/contenuto.php?id=234

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top