Home / MILANO / MAMMA MIA TORNA IN ITALIA

MAMMA MIA TORNA IN ITALIA

ImageProxy

IL MUSICAL NUMERO UNO AL MONDO
visto da oltre 54 milioni di persone
 
MAMMA MIA!
torna in Italia

MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
16 SPETTACOLI
DAL 24 NOVEMBRE 2015

Biglietti in vendita dalle 10:00 del 10 dicembre 2014

MAMMA MIA! torna finalmente in Italia a novembre 2015. I biglietti per il musical numero uno al mondo saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 10 dicembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

MAMMA MIA! nasce dalla geniale idea di Judy Craymer di mettere in scena la magia delle canzoni senza tempo degli ABBA con un’affascinante storia di famiglia e amicizia che si svolge su una paradisiaca isola greca. Ad oggi, lo spettacolo è stato visto da oltre 54 milioni di persone in 39 produzioni e in 14 lingue diverse. MAMMA MIA! The Movie è il film musicale che ha incassato di più nella storia del cinema a livello mondiale, e nel Regno Unito una famiglia su quattro possiede il DVD, che su Amazon è ad oggi è il più venduto di tutti i tempi.

Da spettacolo locale della West End di Londra a fenomeno globale, la produzione londinese di MAMMA MIA! è stata vista da oltre il 10% dell’intera popolazione britannica. È uno dei cinque musical al mondo ad essere rimasto in scena per oltre dieci anni sia a Broadway che nella West End, e nel 2011 è diventato il primo musical occidentale ad essere rappresentato in lingua mandarina nella Repubblica Popolare Cinese.

È stato reso noto il cast di MAMMA MIA! International Tour.

Sara Poyzer interpreterà Donna Sheridan, Shobna Gulati sarà Tanya, Sue Devaney sarà Rosie e Niamh Perry interpreterà Sophie Sheridan.
Sara è già stata nel ruolo di Donna con la produzione di MAMMA MIA! della West End e ha inoltre interpretato i ruoli di Janet in Rutherford & Son, di Emilia in Othello e di Mam in Billy Elliot.
Shobna ha lavorato molto in televisione, interpretando, tra gli altri, i ruoli di Sunita Alahan in Coronation Street, di Anita nella famosa serie di Victoria Wood Dinnerladies trasmessa dalla BBC, di Nisha Clayton nell’ultimissima serie di Where the Heart is trasmessa da ITV, e, più recentemente, di Fiona nella nuova serie di Kay Mellor In the Club, su BBC.
Sue ha interpretato, per la television, Jane in Dinnerladies, Liz Harker in Casualty per quattro anni, Rita in Jonny Briggs per tre anni, e Debbie Webster in Coronation Street per due anni.

Farà parte del cast anche il vero marito di Sara Poyzer, Richard Standing, nel ruolo di Sam Carmichael; Michael Beckley nel ruolo di Bill Austin, Mark Jardine nel ruolo di Harry Bright; Justin Thomas come Sky, Daniella Bowen come Ali, Tara Young come Lisa, Alex Simmons come Pepper e Charlie Stemp come Eddie. Per alcune repliche il ruolo di Donna sarà coperto da Francesca Ellis.

Inoltre nel cast: Michael Anthony, Holly Ashton, Charlotte Bradford, Devon-Elise Johnson, Matt Kennedy, Gemma Lawson, Scott Mobley, Dean Read, Matthew Ronchetti, Ellie Rutherford, Parisa Shahmir, Katy Stedder, Rhodri Watkins, Tom Stanford-Wheatley, Simon Wilmont, Sarah Wilkie e Jamie Wilkin.

MAMMA MIA! International Tour è ora in tour in Singapore e subito dopo farà tappa a Kuala Lumpur, Dubai, Liverpool, Sud Africa e Irlanda.

Con le musiche e i testi di Benny Andersson e Björn Ulvaeus, MAMMA MIA! è scritto da Catherine Johnson e diretto da Phyllida Lloyd; la coreografia è di Anthony Van Laast, il design della produzione è di Mark Thompson, le luci sono state progettate da Howard Harrison, e il suono da Andrew Bruce e Bobby Aitken, la supervisione musicale e gli arrangiamenti sono di Martin Koch.

MAMMA MIA! International Tour è prodotto da Judy Craymer, Richard East e Björn Ulvaeus per Littlestar in associazione con Universal, Stage Entertainment e NGM.

http://www.mamma-mia.com
http://www.facebook.com/mammamiamusical
http://twitter.com/MammaMiaMusical

Per maggiori informazioni sul tour di MAMMA MIA! in Italia:
Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)
Show Bees (02.84269260 – info@showbees.it  – www.showbees.it)

MAMMA MIA! INTERNATIONAL TOUR – INFORMAZIONI SUGLI SPETTACOLI
Lo spettacolo dura 2 ore e 35 minuti (incluso intervallo di 20 minuti)

MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
16 repliche
Dal 24 novembre al 6 dicembre 2015
Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì spettacoli alle ore 21:00
Sabato spettacoli alle ore 16:30 e alle ore 21:00
Domenica spettacoli alle ore 14:00 e alle ore 18:30

Teatro degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione 20 – 20126 Milano
Centralino (attivo dal lunedì al venerdì ore 10:00-18:00): 02.641142200
Biglietteria (dal lunedì al venerdì ore 14:00-18:00): 02.641142212/214
http://teatroarcimboldi.it
1° FASCIA DI PREZZO
Per gli spettacoli di martedì, mercoledì e giovedì:

PLATEA BASSA CENTRALE    65 euro
PLATEA BASSA            52 euro
PLATEA ALTA            45 euro
PRIMA GALLERIA        35 euro
SECONDA GALLERIA        25 euro

2° FASCIA DI PREZZO
Per gli spettacoli di venerdì, sabato e domenica:

PLATEA BASSA CENTRALE    75 euro
PLATEA BASSA            60 euro
PLATEA ALTA            50 euro
PRIMA GALLERIA        40 euro
SECONDA GALLERIA        30 euro

Prezzi non compresi di diritto di prevendita.

Biglietti in vendita dalle 10:00 del 10 dicembre.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top