Home / MUSICAL / TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE: FLASH MOB PRIMA DELLA PRIMA ROMANA

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE: FLASH MOB PRIMA DELLA PRIMA ROMANA

Foto Antonio Agostini

Foto Antonio Agostini

Foto Antonio Agostini

9 dicembre. La prima romana di Tutti insieme appassionatamente (la presentazione dello spettacolo su Central Palc QUI) versione Massimo Romeo Piparo si presenta con un evento pre-spettacolo: da tempo il regista e direttore artistico del Sistina ha abituato il pubblico a questo tipo di spettacolo extra in occasione di aperture nazionali. Appuntamento davanti al teatro alle 20.30 con la famiglia Von Trapp per immergersi nel mood del musical: “… Il cast al completo saluterà il pubblico del Sistina con uno scenografico ingresso a Teatro.

Magiche atmosfere, canti natalizi e una “truppa” di baby attori in costume: in piena Via Sistina va in scena l’allegra brigata della famiglia Von Trapp, protagonista del nuovissimo musical firmato da Massimo Romeo Piparo Tutti Insieme Appassionatamente”.

I. F.

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top