Home / CASTING / CASTING AIDA CRUISES E COSTA CROCIERE

CASTING AIDA CRUISES E COSTA CROCIERE

AIDA 2015 AD senza bordi DEF

AIDA CRUISES e COSTA CROCIERE
per i cambi cast 2015/2016 cerchiamo:

 

BALLERINI (DONNE/UOMINI)
Cerchiamo ballerini versatili in possesso di eccellente tecnica nella danza classica, modern, contemporanea e una forte presenza scenica. Per i ballerini non è indispensabile la prova di canto.

PERFORMERS (BALLERINI CANTANTI)
Per i danzatori che vogliono preparare anche una prova di canto sono richiesti due brani (1 ballad e 1 uptempo) di stili diversi (Rock, Pop, Musical Moderno) sono obbligatori i relativi spartiti musicali per il pianista (NO CD – NO MP3).

CANTANTI SOLISTI
Cantanti versatili che possano interpretare stili diversi Pop, Rock, Musicals con forti doti interpretative e forte personalità. Preparare 3 brani a scelta con i relativi spartiti musicali per il pianista (NO CD – NO MP3). I cantanti solisti dovranno sostenere una prova di movimento coreografi co. Spedire CV e una Foto e 2 file MP3 (NO MP4 – NO links) per prenotazioni.

LUNEDI’ 16 MARZO 2015:
BALLERINI – PERFORMERS ore 09:00
CANTANTI SOLISTI – su appuntamento

MARTEDÌ 17 MARZO 2015:
Callbacks
MILANO: PRESSO ONSTAGE MILANO – VIA RUTILIA 10/8

Presentarsi ai provini con CV e Foto stampati. E’ gradita la prenotazione via email. E’ determinante un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per ulteriori informazioni contattare il nostro referente in Italia:
Casting Consultant Chiara Cattaneo 329.53.46.966
Scrivere a: audizionistage@gmail.com

www.aida.de/casting
www.career.costacrociere.it

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top