Home / MUSICAL / AL GOLDEN IL MAESTRO VINCE TEMPERA SUONA IL GRANDE CINEMA.

AL GOLDEN IL MAESTRO VINCE TEMPERA SUONA IL GRANDE CINEMA.

VinceTempera-evidenza

4 Marzo 2015

Comunicato:

Vince Tempera in concerto

in
“SETTE NOTE IN NERO…..”
Sette Note In Nero… Da Fellini a
Kill Bill… Passando Da Goldrake…

EMOZIONANTE CONCERTO CHE RACCONTA LE PIÙ BELLE COLONNE SONORE MUSICALI DEL CINEMA.

“Sette Note In Nero…”. Il maestro Vince Tempera in concerto racconta con il pianoforte la sua storia, i suoi sogni, gli aneddoti legati alle grandi colonne sonore che hanno dato il senso musicale alle pellicole cinematografiche.
Lo spazio temporale di questo progetto parte dagli anni ’50 (Riso amaro, Malafemmena) attraversando gli anni ’60 (C’era Una Volta Il West), per poi arrivare agli anni ’70 con altre grandi produzioni cinematografiche (Il padrino, Fantozzi, Profondo Rosso).
Nello spettacolo, il Maestro Tempera si avvale della preziosa collaborazione di Vale Valerio per la parte di narrazione, presentazione e recitazione di alcuni punti salienti di film famosi e della splendida Francesca Macrì che interpreterà alcune delle attrici icone cinematografiche. Il tutto condito da complicità e simpatia … con la sapiente combinazione delle “sette note” è stato possibile dare significativo sentimento indissolubile al cinema… e talvolta ha dimostrato che a volte i sogni non rimangono nel cassetto…
Spettacolo ore 21:00
http://www.teatrogolden.it/teatro/2015/01/sette-note-in-nero-vince-tempera-in-concerto/

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top