Home / PROSA / “AMARANTO – INATTESO… SORPRENDENTE AMORE” AL TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA

“AMARANTO – INATTESO… SORPRENDENTE AMORE” AL TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA

Amaranto - Foto di scena

Comunicato stampa:

AMARANTO

INATTESO… SORPRENDENTE AMORE!

Una Commedia di Ilenia Costanza e Luisa Di Maso

Regia ILENIA COSTANZA

Con

Daniela Morozzi – Noemi Smorra

Ilaria Genatiempo – Cosetta Turco

Alessandro Intini – Enzo Piscopo

E con Barbara Pieruccetti

Musica originale di Anna Piscopo e Daniele Raggi

Testi canzoni di Ilenia Costanza e Daniele Raggi

Scene Daniele Frabetti

Luci Ilenia Costanza e Daniele Frabetti

Costumi Maria Letizia Della Felice

Produzione Esecutiva Paola Pirandola

Ufficio Stampa Carla Torriani

Fotografo di scena Fabrizio Caperchi

Direzione Artistica Trailer Lillo Sorce

Prodotto da IERVOLINO ENTERTAINMENT S.p.A.

DAL 18 AL 29 MARZO

TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA

Piazza Giovanni da Triora 15 – Roma

Amaranto - Foto di scenaVa in scena a Roma dal 18 al 22 Marzo e dal 24 al 29 Marzo al Teatro Ambra alla Garbatella “Amaranto. Inatteso…sorprendente amore!”, commedia brillante diretta da Ilenia Costanza che dello spettacolo è anche autrice insieme a Luisa Di Maso.

Sul palco Daniela Morozzi e Noemi Smorra, affiancate da Ilaria Genatiempo, Cosetta Turco, Alessandro Intini, Enzo Piscopo, e da Barbara Pieruccetti.

Federica è un’avvocatessa trentenne di ottima famiglia, cresciuta all’insegna dell’apparenza e della perfezione. Marco, il suo fidanzato storico, avvocato anche lui, è il rampollo dell’amico di papà. La coppia ha appena inaugurato il tanto ambito studio associato. All’indomani dei festeggiamenti Federica si sveglia stordita da una notte con le amiche e riceve un mazzo di fiori con un biglietto: “Stanotte sei stata fantastica! Grazie. Michela”. Amaranto - Foto di scenaAllo sguardo interrogativo della portinaia Ada e della vivace ed estroversa coinquilina Stefania, Federica risponde inventando una storiella fantasiosa. Ma la verità è che Federica era troppo ubriaca per ricordare qualsiasi cosa, e davvero non sa chi sia questa misteriosa Michela! L’ordinata vita di Federica sembra proprio destinata ad essere sconvolta in un crescendo di inaspettati colpi di scena che si susseguono con ritmo incalzante.

Amaranto. Inatteso…sorprendente amore! è prodotto da Iervolino Entertainment. Le musiche originali sono di Anna Piscopo e Daniela Raggi, le scene di Daniele Frabetti, le luci di Ilenia Costanza e Daniele Frabetti, i costumi di Maria Letizia della Felice, la produzione esecutiva è affidata a Paola Pirandola, fotografo di scena Fabrizio Caperchi, la Direzione Artistica e il trailer sono di Lillo Sorce.

DAL 18 AL 29 MARZO

TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA

Piazza Giovanni da Triora 15 – Roma

 

Biglietti da 10 a 15 Euro

Per informazioni Teatro Ambra alla Garbatella Tel. 0681173900

www.teatroambra.it

Amaranto - Foto di scena

 

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top