Home / MUSICAL / SERENA ROSSI AGLI OSCAR ITALIANI DEL MUSICAL

SERENA ROSSI AGLI OSCAR ITALIANI DEL MUSICAL

IMG_8430(1)

Esordio di Serena Rossi come conduttrice per la seconda edizione del Music-All Party

serena-rossiConfermata la presenza di Serena Rossi al fianco di Giampiero Ingrassia per la conduzione della seconda edizione del Music-All Party in occasione della serata di premiazione degli OSCAR ITALIANI DEL MUSICAL 2015 (OIM) il 21 settembre prossimo al Teatro Brancaccio di Roma.

La Rossi, freschissima vincintrice del Tale e Quale Show, vestirà per la prima volta i panni della conduttrice/presentatrice e si è detta emozionata e felice per questa nuova esperienza. E dire che di esperienza nel mondo dello spettaolo la Rossi ne ha già fatta tanta: in teatro si è fatta di recente conoscere ed apprezzare nel Rugantino di Enrico Brignano, mentre col doppiagio del meraviglioso cartone animato DisneyFrozen“, la sua voce ha incantato grandi e piccini di tutta Italia.

Ricordiamo che alla serata di premiazione al Brancaccio la Rossi incontrerà nuovamente, dopo la vittoria al Tale e Quale Show, il “giurato” Christian De Sica, presidente di giuria degli OIM 2015. Chissà che non ci regalino delle sorprese!

Ad ogni modo il duo Ingrassia-Rossi promette già una serata all’insegna del divertimento e del grande talento, dove il musical italiano la farà certamente da padrone.

Il team creativo rimane invariato rispetto alla passata edizione dal momento che, come afferma Niccolò Petitto, produttore dell’evento con la sua ENPI ENTERTAINMENT, “squadra che vince non si cambia!”. Ecco quindi riconfermati Marco Simeoli alla regia, Dino Scuderi alla direzione dell’orchestra e agli arrangiamenti, Stefano Bontempi alle coreografie, Marco Rea al tap e Maria Rosa De Sica ai costumi.

Con l’acquisto di Serena Rossi le premesse per vincere la scommessa degli OIM ci sono tutte, adesso non ci resta che aspettare di conoscere gli spettacoli in gara.

Questa l’intervista a Niccolò Petitto realizzata da Lucio Leone per Radio Danza:

About Central Palc Staff

Central Palc nasce nel 2010 come portale ufficiale delle riviste cartacee L'Opera e Musical!. Dal febbraio 2014 ha allargato i suoi orizzonti abbracciando tutti gli altri generi teatrali affermandosi così come il portale web più aggiornato del panorama teatrale italiano.
Scroll To Top